“Cordialità e gusto”

common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Cordialità e gusto”
Recensito il 19 luglio 2011

Ciao
Sono stata e, più di una volta a cenare e a pranzare alla Trattoria Vittoria in quel di San Fermo della Battaglia. La mia non è solo una semplice recensione ma una conferma che alla "Vittoria" si mangia veramente bene. Prima di tutto i miei complimenti ai proprietari, molto preparati, sempre presenti e cordiali. Il menu è ampio: dalla pizza, antipasti, pesce e carne. I piatti sono ben presentati. Nota di vero PREGIO sono i dolci veramente invitanti alla vista ma ancor di più al palato e preparati giornalmente: dovrei farvi un elenco davvero goloso ma di volta in volta cambiano come del resto i piatti serviti che a seconda della stagione se ne gustano di nuovi. Il locale prevede anche una zona all'aperto e in estate si sta molto bene. Posso solo consigliarVi di andarci!!!

• Visitato a Giugno 2011
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Trattoria Vittoria hanno visto anche

Cavallasca, Provincia di Como

Conosci Trattoria Vittoria? Condividi la tua esperienza!