“Bucolico!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Nella media
Camera privata, 3 bagni, 6 posti letto
Piazzola sul Brenta, Provincia di Padova, Veneto

Nella media - basato su 3 recensioni

Stefania
Torino, Italia
“Bucolico!”
Recensito il 29 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

È un antico casale tutto rosa immerso nel verde della campagna, un'oasi di pace e tranquillità...Antonio, il proprietario, ti accoglie con gentilezza, simpatia e sorrisi, discreto ma sempre presente e attento!
La mia cameretta con bagno privato è semplice ma confortevole, e molto pulita, sono stata proprio bene.
Per concludere 3 giorni di relax totale che ricorderò con gioia e un pizzico di malinconia...
Grazie di cuore Antonio x tutto quello che fai...e x come sei!

Data del soggiorno: aprile 2019
sierra36
Faenza, Italia
“Pernottamento post simply red”
Recensito il 19 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo alloggiato qui solo una notte,per fortuna, pensare che il posto è bello, e il proprietario gentile e molto ospitale, ma la struttura è pessima! I muri della casa sono sottili come fogli di carta e non ci è stato possibile neanche parlare con tono di voce medio basso... Perché i vicini di stanza, forse un pò anziani hanno cominciato ad urlare silenzio... Gli impianti della luce e il bagno sono ante-guerra.Il bagno in comune è davvero scomodo, anche se per una notte di può fare, ma noi non lo faremo più... La casa è piena di ragnatele. I lenzuoli puliti.

Data del soggiorno: luglio 2016
25 lug 2016
Mi dispiace della cattiva situazione che ha trovato nel mio B&B.
Mi scuso per la maleducazione di altri ospiti e per la camera che ha trovato non all'altezza delle sue aspettative.
Per la maleducazione degli altri non posso fare molto, per quanto mi riguarda farò tesoro delle sue osservazioni, sono un incentivo a migliorarsi.

I viaggiatori adorano questi hotel a Piazzola sul Brenta

Sandro L
“Un posto in cui tornare”
Recensito il 17 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Bellissima location ideale per concerti o spettacoli a piazzola sul Brenta con la splendida accoglienza di Antonio .

Data del soggiorno: luglio 2016
Qualità/prezzo Stanze