Il meglio delle recensioni
Concerto indimenticabile

Andati nel 2013 per l'evento Hydrogen Festival, la serata prevedeva l'introduzione di una cantante Leggi il seguito

Recensito il 4 maggio 2018
JEKI88
Torino, Italia
Stupendo palazzo.

Completa la meravigliosa Villa Contarini ed occupa lo spazio antistante, un bellissimo e storico Leggi il seguito

Recensito il 3 marzo 2018
paolo d
Bologna, Italia
Leggi tutte le 7 recensioni

Recensito 3 marzo 2018

Completa la meravigliosa Villa Contarini ed occupa lo spazio antistante, un bellissimo e storico edificio costruito a semicerchio, con un portico per tutta la lunghezza dove si riparano negozi e locali. Quest'area viene utilizzata per il mercatino delle pulci, ma ancora meglio per numerosi e famosi concerti.

Recensito 26 febbraio 2017

La villa è sempre stata il palcoscenico per rappresentazioni culturali, musicali e teatrali. Una cornice suggestiva ed efficace per eventi durante il periodo estivo e che attrae numerose persona anche da zone lontane.

Recensito 15 settembre 2016

L'anfiteatro, di fronte alla facciata della splendida seicentesca Villa Contarini, è una vera perla per i concerti musicali all'aperto. Nel tempo, a partire dai Simply Red quando ancora ci si sedeva per terra, ho assistito ai concerti di Mark Knopfler, Sting, Elton John, Carlos Santana ... Palco super con mega schermi ai lati. Buoni i servizi offerti. Non ho mai fatto fatica a trovare da parcheggiare. All'esterno bar, gelaterie, trattorie.

Recensito 25 luglio 2016

Assistere ad un concerto in un posto incantevole che fa da cornice è un sogno. L'organizzazione è stata impeccabile e idem la sicurezza. E' stata una serata indimenticabile! Mika, la sua voce e la location incredibili!

Recensito 17 luglio 2016

Nulla da dire per la location e per il calibro degli artisti che si esibiscono.
Tutt'altra cosa l'organizzazione a cominciare dai parcheggi. Sono a pagamento su un campo ma moltissimi parcheggiano lungo le strade. Nel viale di ingresso al paese lo spazio a bordo strada era molto. Con nessun cartello di divieto di sosta e nessun vigile a segnalare, io come altri centinaia di partecipanti al concerto (Elton John) ha pensato di sostare lì. Nessuna auto intralciava il traffico ma la polizia municipale è sbucata a concerto iniziato e a decine ci siamo trovati la sorpresa sul parabrezza a fine spettacolo.
Un brutto modo per fare cassa da parte del comune.
L'organizzazione all'entrata dell'anfiteatro poi era a dir poco dilettantesca con varie entrate per le diverse tipologie di biglietti mal segnalate. Risultato code eterne e molte persone sono riuscite ad entrare solo a concerto già iniziato.
La lentezza non era dovuta a controlli per la sicurezza, quelli sono stati inesistenti.

C'è ancora molto da migliorare, oltre alla scorrettezza da parte del comune. Chi si mette a contestare o a fare ricorso per 30 euro?