Il meglio delle recensioni
Concerto indimenticabile

Andati nel 2013 per l'evento Hydrogen Festival, la serata prevedeva l'introduzione di una cantante Leggi il seguito

Recensito il 4 maggio 2018
JEKI88
Torino, Italia
Stupendo palazzo.

Completa la meravigliosa Villa Contarini ed occupa lo spazio antistante, un bellissimo e storico Leggi il seguito

Recensito il 3 marzo 2018
paolo d
Bologna, Italia
Leggi tutte le 7 recensioni

Recensito 17 luglio 2016

Nulla da dire per la location e per il calibro degli artisti che si esibiscono.
Tutt'altra cosa l'organizzazione a cominciare dai parcheggi. Sono a pagamento su un campo ma moltissimi parcheggiano lungo le strade. Nel viale di ingresso al paese lo spazio a bordo strada era molto. Con nessun cartello di divieto di sosta e nessun vigile a segnalare, io come altri centinaia di partecipanti al concerto (Elton John) ha pensato di sostare lì. Nessuna auto intralciava il traffico ma la polizia municipale è sbucata a concerto iniziato e a decine ci siamo trovati la sorpresa sul parabrezza a fine spettacolo.
Un brutto modo per fare cassa da parte del comune.
L'organizzazione all'entrata dell'anfiteatro poi era a dir poco dilettantesca con varie entrate per le diverse tipologie di biglietti mal segnalate. Risultato code eterne e molte persone sono riuscite ad entrare solo a concerto già iniziato.
La lentezza non era dovuta a controlli per la sicurezza, quelli sono stati inesistenti.

C'è ancora molto da migliorare, oltre alla scorrettezza da parte del comune. Chi si mette a contestare o a fare ricorso per 30 euro?

Recensito 13 luglio 2016

Sicuramente i più hanno sentito parlare di Villa Contarini , una delle più grandi ville venete. , dall'aspetto baroccheggiante ideata dal Palladio e perfezionata da Marco Contarini alla fine del '600. La villa si affaccia o fa da sfondo , se meglio preferite , alla grande piazza dove sorge l'anfiteatro circondato da un grande porticato e da tanto verde. L'anfiteatro , con la vista a lato sulla facciata della villa Contarini costituisce una delle location più belle per organizzare eventi e soprattutto concerti musicali all'aperto. Già attivo da alcuni anni ha ospitato artisti del calibro di Elton Jhon e Carlos santana. . Io ho partecipato con amici all'evento che ha visto come protagonisti due grandi degli anni 70/80 , Lionel Richie , grande solista a suo tempo leader dei Commodores e gli Earth Wind & Fire . Seguiranno di nuovo Elton , Neil Young , Simply Red e altri grandi. Oltre alla bellezza della location , segnalo i buoni servizi , ancora con margini di miglioramento , specialmente per quel che riguarda i parcheggi ( un po' troppi 5 euro per un campo con erba molto alta ) e quelli di ristorazione interna . All'esterno vi sono poi trattorie tipiche , bar e gelaterie . Grande palco super accessoriato per gli artisti con due megaschermi ai lati per accontentate visivamente gli spettatori più lontani. Seguiranno foto dell'evento.