“sentirsi a casa”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Girasole

Muggia, Italia
“sentirsi a casa”
Recensito il 16 maggio 2016 per un soggiorno a Maggio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Per la seconda volta mi capita di soggiornare presso questa struttura ed è come sentirsi a casa. Un ambiente familiare eccezionale in cui è possibile apprezzare la gentilezza e la disponibilità dei titolari. La camera molto spaziosa, pulitissima e confortevole, idem per il bagno. Non c'è una cosa fuori posto. Le colazioni abbondanti e deliziose, con marmellate squisite (quelle che non si trovano tra gli scaffali dei supermercati). La prima volta ho soggiornato nella struttura con il mio cane che è stato più che ben accetto.

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Ho viaggiato con: Da solo
Consigliato per:
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
22 mag 2016
Grazie Michela, speriamo di rivederti/rvi prestissimo, è stato un piacere averti ospite da noi.Grazie di cuore Stefania
86Ire
San Zeno Naviglio, Italia
“Una notte di tranquillità in campagna”
Recensito il 21 gennaio 2016 per un soggiorno a Novembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata al b&b il girasole una notte col mio compagno. L'appartamentino è ben arredato, con un occhio particolare alla produzione artigianale anche nell'arredamento. "Appartamentino" in cui ci si sta comodamente in una famiglia intera!
Stefania e Claudio, i proprietari, ci hanno accolto in modo caloroso e si sono resi disponibili per ogni evenienza.
Colazione vegana super abbondante e buonissima preparata da Stefania!
Consigliatissimo a chi vuole rilassarsi nella natura senza troppo allontanarsi dalla città.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Consigliato per:
Famiglie con bambini
23 gen 2016
Grazie di cuore Irene!
Marco B
Peseggia, Veneto, Italy
“Le prime luci del mattino”
Recensito il 29 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

B&B molto accogliente e curato in zona rustica.
Stanza molto spaziosa con arredamento moderno, bel bagno e grande cucina.
Ho apprezzato la libreria a disposizione degli ospiti e la presenza di animali nel recinto in giardino (oche, galline, conigli, capra).
Letto e cuscini comodissimi.
Ottimo rapporto qualità / prezzo.
Unica pecca: entra parecchia luce nella stanza al mattino perché non ci sono le persiane.

Paola D
Cuasso al Monte, Italia
“Accogliente ed ispirevole”
Recensito il 28 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati molto bene in questo B&B: stanza e cucina spaziose, bagno pulitissimo, posto molto tranquillo. La colazione é vegana e abbondante, tutto preparato da Stefania in casa. Lei e suo marito ci hanno accolti calorosamente. Le scelte di vita da parte di Stefania sono, anche per chi non le condivide del tutto, molto coraggiose e ammirevole, e conoscere una persona come lei é un'esperienza ispirevole.

La consegna chiavi e l’accesso alla struttura sono avvenuti senza problemi?
28 set 2015
Grazie di cuore di avere apprezzato anche la mia colazione realizzata con prodotti sani e con profumi dei tempi antichi , Grazie per averla prezzato tutto , stafania
Un membro di TripAdvisor
“Seguendo il sole”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Se stai cercando una risposta importante nella tua vita, questo è il posto adatto per trovarla.
Pace, armonia e tante fonti di ispirazione...
Ogni cosa ha una sua storia, un suo perché: Il casale, l'appartamento, l'orto, il fienile, gli animali...i proprietari.
Grazie Stefania, non solo ho dato forma a quello che volevo ma ho anche trovato un modo per arrivarci.
Vi tengo nel cuore!

28 set 2015
Grazie di cuore per le bellissime parole , quando ho pensato questo luogo gli obiettivi primari erano esattamente quelli che hai elencato tu , ed il fatto che li abbia percepiti mi ha reso molto felice . Grazie di cuore Stefania
Rosanna
Salerno, Italia
“L'ospitalità al primo posto ”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito siamo stati molto contenti di aver scelto di soggiornare in questo b&b, anche se per un breve periodo. Siamo stati accolti cordialmente e ci siamo sentiti in famiglia. I bambini poi ci hanno fatto tornare indietro coi ricordi.
Gli animali liberi e contenti....l'orto...la campagna a due passi dalla città! Per non parlare dell'ottima colazione vegana che è piaciuta anche a mio marito che vegano non è!

28 set 2015
Grazie di cuore Rosanna e Alessandro , per avere fatto tappa qui da noi, finalmente ci siamo conosciute , auguri per tutti i vostri progetti, Stefania
Roberta C
Terni, Italia
“soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al Girasole per un weekend con il mio ragazzo e siamo stati benissimo!
L'alloggio è molto grande, con cucina, frigo ed utensili inclusi, tutto pulitissimo, ordinatissimo e molto curato nei dettagli, spesso fatti a mano.
C'è anche una libreria messa a disposizione di chi alloggia con moltissimi libri interessanti. La colazione è superlativa e super-abbondante, con prelibatezze biologiche e vegan preparate dalla proprietaria. Il tutto immerso nel verde dell'orto e in un'atmosfera, oserei dire, di altri tempi!
I proprietari poi ci hanno accolti a braccia aperte, veramente gentilissimi!
Consigliatissimo a tutti per rigenerarsi!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 set 2015
Grazie di cuore per essere venuti proprio qui al Girasole ,è stato un grande piacere ospitarvi! Stefania
da
55 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.