“Seguendo il sole”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Il Girasole

Un membro di TripAdvisor
“Seguendo il sole”
Recensito il 25 settembre 2015 per un soggiorno a Agosto 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Se stai cercando una risposta importante nella tua vita, questo è il posto adatto per trovarla.
Pace, armonia e tante fonti di ispirazione...
Ogni cosa ha una sua storia, un suo perché: Il casale, l'appartamento, l'orto, il fienile, gli animali...i proprietari.
Grazie Stefania, non solo ho dato forma a quello che volevo ma ho anche trovato un modo per arrivarci.
Vi tengo nel cuore!

28 set 2015
Grazie di cuore per le bellissime parole , quando ho pensato questo luogo gli obiettivi primari erano esattamente quelli che hai elencato tu , ed il fatto che li abbia percepiti mi ha reso molto felice . Grazie di cuore Stefania
Rosanna
Salerno, Italia
“L'ospitalità al primo posto ”
Recensito il 18 settembre 2015 per un soggiorno a Settembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e mio marito siamo stati molto contenti di aver scelto di soggiornare in questo b&b, anche se per un breve periodo. Siamo stati accolti cordialmente e ci siamo sentiti in famiglia. I bambini poi ci hanno fatto tornare indietro coi ricordi.
Gli animali liberi e contenti....l'orto...la campagna a due passi dalla città! Per non parlare dell'ottima colazione vegana che è piaciuta anche a mio marito che vegano non è!

28 set 2015
Grazie di cuore Rosanna e Alessandro , per avere fatto tappa qui da noi, finalmente ci siamo conosciute , auguri per tutti i vostri progetti, Stefania
Roberta C
Terni, Italia
“soggiorno piacevolissimo”
Recensito il 23 giugno 2015 per un soggiorno a Giugno 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato al Girasole per un weekend con il mio ragazzo e siamo stati benissimo!
L'alloggio è molto grande, con cucina, frigo ed utensili inclusi, tutto pulitissimo, ordinatissimo e molto curato nei dettagli, spesso fatti a mano.
C'è anche una libreria messa a disposizione di chi alloggia con moltissimi libri interessanti. La colazione è superlativa e super-abbondante, con prelibatezze biologiche e vegan preparate dalla proprietaria. Il tutto immerso nel verde dell'orto e in un'atmosfera, oserei dire, di altri tempi!
I proprietari poi ci hanno accolti a braccia aperte, veramente gentilissimi!
Consigliatissimo a tutti per rigenerarsi!

Ho viaggiato con: Compagno/a
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
28 set 2015
Grazie di cuore per essere venuti proprio qui al Girasole ,è stato un grande piacere ospitarvi! Stefania
ubuntu82
“Un oasi nella pianura bresciana”
Recensito il 2 giugno 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

È la prima volta che faccio una recensione ma questo posto ne vale la pena.. Ad accogliervi il sorriso e l'energia gioiosa di Stefania e della sua famiglia.. L'appartamento ci ha sorpreso:molto spazioso, curato e pulitissimo oltretutto con prodotti ecologici.. Abbiamo trovato libri da leggere e giochi x il bimbo... La colazione abbondante con prodotti naturali.. Relax e pace, circondati dal verde della pianura bresciana.. Le galline, la capretta namaste il frutteto e l orto circondano la cascina riportandoci a sapori antichi.. Ci torneremo anche xche è un ottima base x visitare le vicine Cremona e Piacenza .

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 set 2015
Grazie di cuore per avere fatto la tua prima recensione proprio a me , Grazie per avere apprezzato tutto quello che volevo trasmettere. Stefania
angeloazz
Parma, Italia
“energia positiva”
Recensito il 15 maggio 2015 per un soggiorno a Maggio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho trascorso 2 notti e 2 intere giornate immersa nella pace della natura e la cordialità di Stefania. Cucina ottima sana, genuina e disintossicante con i prodotti del suo orto cresciuti in biologico senza pesticidi chimici. Lo consiglio a tutte quelle persone che vogliono ricaricare le proprie batterie biologiche in un luogo ricco di energia positiva.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: ubicazione del luogo...... sembrava una favola.
Aspetti meno apprezzati: niente
Ho viaggiato con: Da solo
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
28 set 2015
Grazie di cuore, sopratutto grazie per avere apprezzato la natura in tutta la sua magia . Stefania
Silvia C
Turin, Piemonte, Italy
“Un angolo di benessere e pace”
Recensito il 27 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Io ed il mio compagno abbiamo soggiornato in questo B&B una notte approfittando di un corso bellissimo tenuto l'indomani dalla titolare Stefania. Il B&B è nuovissimo spazioso ampio accogliente .. insomma bello! E' dotato di una libreria..che mi sarei portata a casa seduta stante! La proprietaria è una donna fantastica solare e piena di entusiasmo ed energia che davvero vi accoglierà nel migliore dei modi e saprà raccontarvi tante belle cose di lei, della sua famiglia e di quello che fa. La colazione è a dir poco super e abbondante.. tutto fatto in casa... tutto stra buono.. e quando le cose sono fatte con attenzione e passione si sente la differenza.
a disposizione degli ospiti ci sono due bici.. che noi abbiamo assolutamente stra usato con piacere.
Io non posso che CONSIGLIARE questo B&B perchè rappresenta un angolo di pace e di benessere dove si respira un'energia positiva senza fine.
Un consiglio solo per chi patisce la luce del mattino che entra dalle finestre (il mio compagno ad esempio la ama).. portatevi "una patalina" per gli occhi... non è assolutamente una nota negativa (non ne esistono).
Ah a disposizione degli ospiti vi è anche la cucina.. per chi volesse mangiare home made invece di andare fuori.. noi ne abbiamo usufruito! :)
Insomma provare per credere.

Ho viaggiato con: Compagno/a
6 mag 2015
Grazie di cuore Silvia di essere venuta da noi, è sempre bello confrontarsi con chi viaggia sulla stessa onda. Stiamo lavorando per lettere degli oscuranti alle due finestre della camera , grazie moltissimo del consiglio , sempre utili per potersi migliorare . Un bacio e a presto!
BiancaLun
Padova
“Un posto meraviglioso, con persone aperte alla vita, dove rilassare corpo e mente”
Recensito il 14 aprile 2015 per un soggiorno a Aprile 2015

Appena arrivati ci siamo trovati Stefania e le bimbe che ci accoglievano a braccia aperte, che dire...come fossimo arrivati a casa nostra. Abbiamo subito notato una semplicità e una gioia di vivere disarmante. Gli animali che parevano gioire pure loro della nostra visita. Un campo con orto, forest food, bimbi che corrono felici, erbe spontanee, alberi da frutto in fiore. Una terrazza meravigliosa con vista verde (natura) e azzurro (cielo) altalene e angolo relax con camino in terra cruda in costruzione (quindi future pizze per tutti :-) ). E' possibile fare bellissime passeggiate per i campi, a piedi o in bici. Il B&B è pulito, spazioso e coccolo. Tutto è bio, dal sapone per lavarsi fino all'alimentazione. Ottimo ! Perfetto per una famiglia, per un gruppo di amiche/amici, per una coppia romantica, per chiunque voglia rigenerare la sua energia e la sua mente. Consigliatissimo ! E poi vengono tenuti da Stefania dei corsi esperenziali...Tiene corsi molto interessanti, relativi a salute e benessere, porta le cose ad una semplicità tale che veramente sono alla portata di tutti. Che altro dire..torneremo presto a trovarli :-)

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: l'entusiasmo e l'accoglienza
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi Persone con animali domestici
6 mag 2015
Grazie davvero tantissimo alla prossima!
da
56 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.