“Gita in moto”
Recensione di Drogheria di Langa

Drogheria di Langa
Al n.3 in classifica su 13 Ristoranti a Bossolasco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Per noi della Drogheria, le Langhe sono continua fonte d’ispirazione. Tutto ciò che cuciniamo è preparato con prodotti naturali, che acquistiamo dalle aziende agricole della zona: olio, carne, uova, farina e ovviamente frutta e verdura di stagione. A Bossolasco, conosciuto anticamente come il paese delle rose, abbiamo anche dedicato un piatto: la torta delle rose. È una delle nostre specialità, talmente apprezzata che la proponiamo sia in versione dolce, sia in versione salata.
Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Paŕticolare e accogliente.
Buono il cibo. Affabile e preciso il personale. Buon rapporto qualità prezzo

Recensito 16 agosto 2018

Posizionato a ridosso della piazza con parcheggio, dispone di una veranda dove possibile mangiare all'esterno.
Posateria e arredamenti curati senza eccessi di sfarzo.
Piatti curati ristorazione di qualità la sensazione è questa.
I prezzi non li conosco perchè ho avuto cena offerta.

Recensito 5 agosto 2018

Il locale è arredato con ottimo gusto, davvero super, e ha una carta interessante sia dei piatti sia dei vini. Aggiungo che ho mangiato bene, sia l'intelligente uovo fritto su gazpacho piccante, sia i ravioli di ceci con gamberi. Tutto molto bene, quindi, però ci sono state amnesie disarmanti, di cui riconosco si sono scusati ampiamente con cordialità: uscite dalla cucina disordinate [attesi 30 minuti i primi], acqua calda [a noi non dispiace, ma altri tavoli se ne sono lamentati], pos non funzionante. Ma soprattutto: perchè non si cambiano le posate in un locale che ambisce ad avere un posizionamento non certo di second'ordine?

Recensito 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Attirati dalle foto di piatti e location ci rechiamo per cena in questo ristorante... come ambiente niente da dire ma appena leggo il menù capisco che non è quello che mi aspettavo da un ristorante nelle langhe ...metà portate sono a base di pesce... decido di prendere una battuta al coltello... porzione scarna e molto salata...il primo una vera delusione delle tagliatelle al pesto di rucola(insapore) e burrata non decifrabile...decido di non andare oltre... e passo al dolce un tiramisù già pre confezionato nel piatto perché arriva nel giro di un minuto dalla cucina... biscotti asciutti e gommosi con crema al mascarpone all'interno... cameriere non sorridente e all'ora del conto battibecco sulla scrittura incomprensibile del cameriere per quanto riguarda il nome del vino con tanto di ripresa verbale davanti ai clienti... non ci torneremo di sicuro

Recensito 18 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ambiente curato in tutti i dettagli, grazioso, pieno di cimeli antichi, ma non "polveroso". Accoglienza cordiale e professionale, piatti sorprendenti per sapore e delicatezza, buona scelta di vini anche al calice. Fate anche una passeggiata in paese, è magico! Ci torneremo di sicuro

Gli utenti che hanno visto Drogheria di Langa hanno visto anche

Bossolasco, Provincia di Cuneo

Serravalle Langhe, Provincia di Cuneo

Conosci Drogheria di Langa? Condividi la tua esperienza!