“buono ma con fregatura!”

Ristorante al Biancospino - Vineria
Al n.4 in classifica su 13 Ristoranti a Bossolasco
Descrizione: Il ristorante - vineria Al Biancospino si trova a Bossolasco, in provincia di Cuneo. Lo chef propone una cucina tipica della tradizione ma rivisitata. Gli ottimi piatti sono preparati accuratamente, utilizzando prodotti di ottima qualità. Inoltre il ristorante propone una vasta gamma di vini.
Recensito 31 maggio 2018

Una delle poche domeniche di maggio senza pioggia trovarsi a fare due passi in Bossolasco e trovare questo piccolo locale con dehor a cielo aperto sulla strada per aperitivo.
Non discuto la bontà dei prodotti infatti Gelato artigianale sublime... ma il conto:
due palline di gelato alla nocciola, uno spritz, un marocchino e un croissant: € 12,00 con un'unica voce sullo scontrino... a ripensarci avrei protestato; ora immagino di suddividere io i conti: gelato: 3 €, croissant 1,5 €, marocchino 2 €, spritz 5,5 €... Piazza San Marco è lontana..
voto complessivo: 50/100.

Danilo A, Proprietario alle Ristorante al Biancospino - Vineria, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 giugno 2018

buon giorno gentili signori...
mi fa piacere che il locale vi sia piaciuto e abbiate trovato eccellenti i prodotti da voi consumati. e' proprio questo che cerchiamo di offrire ai nostri clienti...la qualita l utilizzo delle migliori materie prime e tanta passione.....per il prezzo mi spiace che lo abbiate ritenuto un po alto...ma come ben sapete le materie prime buone costano...l impegno ..il servizio e la professionalita vanno retribuite...e mi sembra che i prezzi da lei indicati siano corretti ...coerenti...e uguali a quasi tutti i normali bar...
grazie e spero di rivedervi presto a bossolasco.

Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Che personaggio... Danilo..... Il paese.. la pace... il cibo... Il buon vino del nostro territorio... La musica... Rilassante.... Ritrovarsi...

Recensito 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo acquistato per caso un coupon, ma la serata si è rilevata decisamente piacevole, la cena molto buona ed il servizio assolutamente cordiale e cortese.
Giudizio positivo.

Recensito 22 gennaio 2018

In una bella domenica a zonzo per le langhe siamo finiti a Bossolasco, vicino al parcheggio nel centro storico ci ha incuriosito una vineria con cucina con una porta d'ingresso che sembra una scultura moderna in metallo. Abbiamo mangiato molto bene, piatti raffinati e ben presentati. Il cuoco, ligure, presenta nel menù diversi piatti di pesce per cui si tornerà di sicuro con più fame. La carta dei vini completa con ricarichi adeguati. Il prezzo per un pranzo alla carta in linea con la qualità offerta, ma ci sono anche menù più economici.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo il locale, cordiale il proprietario, ottimo il servizio eccellente la cucina!!!!cenone di fine anno impeccabile!! Molto molto soddisfatti!!!

Gli utenti che hanno visto Ristorante al Biancospino - Vineria hanno visto anche

Bossolasco, Provincia di Cuneo

Conosci Ristorante al Biancospino - Vineria? Condividi la tua esperienza!