“Carne a volontà ”
Recensione di Roadhouse Grill

Roadhouse Grill
Al n.9 in classifica su 14 Ristoranti a Castione Andevenno
Descrizione: Ottima carne grigliata al momento, tante proposte sfiziose e di qualità, un costante rinnovamento delle offerte ma non solo: l’atmosfera informale e accogliente e il personale disponibile regalano ai clienti Roadhouse Grill un’esperienza piacevole per grandi e piccini: il piacere di sentirsi a casa.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il menu è identico ovunque perché ovviamente si tratta di una catena di ristoranti, quindi nessuna sorpresa..Cmq la carne è cucinata molto bene e le porzioni sono davvero abbondanti!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Senza infamia e senza lode.
La qualità della carne non mi ha soddisfatto
Come anche il rapporto qualità/prezzo
Discreto il dolce Ed il servizio

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sempre pieno di gente ma mi chiedo il perché, probabilmente soltanto per essere su una strada fondamentale e trafficata di Valtellina . Ho voluto dare la seconda possibilità ma per me è stata anche l’ultima.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati per ben due volte e non be siamo stati soddisfattissimi per la mor di dio non si mangia male ma bene è altro... La prima volta siamo quasi stati cacciati dai camerieri xk ero no stufi di stare al lavoro e mancava ancora mezz'ora alla chiusura ma eravamo lì solo noi e ci hanno fatto capire in malo modo che eravamo di troppo.. Invece la seconda volta la nostra comanda è andata persa ovvero eravamo in 7 e uno di noi ha mangiato prima e da solo mentre noi 6 lo abbiamo guardato una volta che lui ha finito finalmente arrivano anche i nostri piatti x fortuna che avevamo ordinato tutti la stessa cosa.... Dopodiché ordiniamo i dolci e ci arrivano tutti assieme su un solo grande piatto... Beh devo dire che sono stata un tantino delusa entrambe le volte anche perché la tipa alla cassa che sapeva della nostra comanda arrivata così nn ha avuto manco la cortezza di scusarsi!!!

Recensito 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Non è un ristorante ma nemmeno un fast food "basico". L'unica cosa certa è che i prezzi sono alti. Anche nel servizio si nota questa via di mezzo, il personale sarà anche cortese ma assolutamente non professionale. Che dire se non si trovasse sulla via del ritorno dalla Alta Valle Valtellinese sarebbe da evitare.

Gli utenti che hanno visto Roadhouse Grill hanno visto anche

Castione Andevenno, Provincia di Sondrio
Berbenno di Valtellina, Provincia di Sondrio

Castione Andevenno, Provincia di Sondrio
Sondrio, Provincia di Sondrio

Aprica, Provincia di Sondrio
Sondrio, Provincia di Sondrio

Conosci Roadhouse Grill? Condividi la tua esperienza!