“Pranzo di matrimonio”
Recensione di Ristorante Licciardi

Ristorante Licciardi
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Apice
Recensito 3 settimane fa

Locale da cerimonia ..bello ed elegante ..cucina ricca e variegata ..causa pioggia ho potuto ammirare poco gli esterni ..ma la sala interna era ben curata , il personale attento e garbato

Recensito 26 marzo 2018

È sempre un piacere tornare a festeggiare le grandi occasioni in questo ristorante. Il cibo è ottimo, così come il servizio. Il direttore sempre cordiale e molto disponilibe.

Recensito 21 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Qualche giorno fa ho festeggiato i miei 18 anni con parenti ed amici in questo ristorante. Il cibo era buono, la sala addobbata con classe, raffinatezza e gusto. Tutto accogliente e caldo (buoni i riscaldamenti!). L’organizzazione è stata precisa, puntuale e sempre attenta alla volontà degli ospiti. Torta spettacolare nel gusto e nell’estetica. Un grazie va in particolare al maitre (Antonio se non erro) che è stato sempre gentile, cortese, professionale e attentissimo che ogni cosa fosse come desiderata e richiesta. Grazie per tutto!

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Più volte frequentato in occasione di cerimonie varie (matrimoni, comunioni, ecc..) è mai deluso. Anche questa volta tutto perfetto....

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri ho festeggiato al Licciardi i miei 18 anni, la serata è stata stupenda dal cibo alla musica tutto perfetto, infatti ho ricevuto molti complimenti da parenti e amici. Oltre a ciò i membri del ristorante sono gentili, cordiali e soprattutto disponibili. PER QUALSIASI TIPO DI CERIMONIA VI CONSIGLIO DI ANDARE LÌ ❤❤❤

Gli utenti che hanno visto Ristorante Licciardi hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Ristorante Licciardi? Condividi la tua esperienza!

;