“"I miei 18 anni"😋”
Recensione di Ristorante Licciardi

Ristorante Licciardi
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Apice
Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ieri ho festeggiato al Licciardi i miei 18 anni, la serata è stata stupenda dal cibo alla musica tutto perfetto, infatti ho ricevuto molti complimenti da parenti e amici. Oltre a ciò i membri del ristorante sono gentili, cordiali e soprattutto disponibili. PER QUALSIASI TIPO DI CERIMONIA VI CONSIGLIO DI ANDARE LÌ ❤❤❤

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cinque stelle non bastano per descrive la bellezza del posto! Ho festeggiato il mio diciottesimo compleanno e sono rimasta molto soddisfatta. La location con un giardino e una piscina molto suggestivi,la sala all'interno spaziosa ed elegante e luci che rendevano il tutto ancora più accogliente. Sono stati curati tutti i più piccoli dettagli a partire dai bellissimi centrotavola fino ad arrivare alla torta tutto in tono. Il cibo era di altissima qualità, distribuito sul piatto in modo molto invitante. Tutto questo è stato possibile grazie alla bravura di Gianni e di tutto il suo staff,si sono superati e grazie a loro ho potuto godere di una bellissima festa, una bellissima location e di un cibo squisito. Grazie per il vostro impegno e per aver reso felice non solo me ma anche tutti i miei invitati! #Gianniseiiltop

Recensito 5 settembre 2017 da dispositivo mobile

Partiamo dal Signor Gianni Licciardi persona squisita gentile e simpaticissimo che con il suo estro ci ha catturati e traghettatato verso un giorno per noi speciale dove è stato capace di rendere il tutto impeccabile .....raffinato......e di altissimo livello sia per l'allestimento che per il cibo....ovviamente un grande grazie va fatto ad i suoi collaboratori e in modo particolare al Maitre che ha saputo gestire il tutto nel migliore dei modi....Davvero grazie grazie grazie dai novelli sposi FUSILLI

Recensito 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Un ringraziamento particolare al nostro Gianni, non solo amico ma realizzatore di ogni nostra richiesta in un giorno dove tutto deve essere perfetto. Da te abbiamo trovato gli elementi essenziali che cercavamo: Eleganza, raffinatezza, disponibilitá, cortesia e molta molta simpatia! Grazie per aver reso questo giorno incantevole!

Recensito 17 agosto 2017 da dispositivo mobile

Luogo dall'atmosfera magica, un giusto equilibrio tra il verde dell'esterno con l'eleganza degli interni.location ideale per qualsiasi evento grazie anche alla disponibilità e buon gusto del proprietario Gianni, pronto a soddisfare ogni richiesta, è del personale qualificato. Ottima la cucina e la mise en place. Abbiamo gustato un menù a base di pesce superlativo.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Licciardi hanno visto anche

Benevento, Provincia di Benevento

Benevento, Provincia di Benevento

Conosci Ristorante Licciardi? Condividi la tua esperienza!