Il meglio delle recensioni
Aperitivo 🍹

Oggi con la mia ragazza e una coppia di amici siamo venuti in questo posto a fare Leggi il seguito

Recensito il 31 marzo 2019
MaxAnsia
Paderno Dugnano, Italia
da dispositivo mobile
Buon mojito

Buon mojito fatto da una brava e simpatica cubana, consigliato topppppp, se accompagnato da un Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
RobertoIsetti
Merate, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 61 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 14 luglio 2019 da dispositivo mobile

Non so nemmeno da dove iniziare a recensire questo bar situato lungo l’Adda in una bella location ma meno belle le note riferite al locale e purtroppo ancora una volta,l’ultima, confermate.
Ordiniamo una bottiglia di prosecco alle 19,50 di un sabato sera di fine giugno e la cameriera scocciata ci risponde che per l’aperitivo é finito tutto.Zero nessuno é in grado di portare due misere patatine o due noccioline,zero assoluto.
Se vuoi mangiare qualcosa ordini dal menu panini o pizze....
La cortesia non é di casa nemmeno quando si entra per pagare il conto.
Per fortuna nella zona a pochi chilometri esistono locali magari meno fortunati come location ma gestiti come si deve.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 9 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location esterna vista fiume molto gradevole, ambiente fresco e rilassante. Buoni gli hamburger da rivedere forse l abbinamento delle salse. Ottime le patatine. Le birre artigianali erano finite ma la controproposta non ha sfigurato. Il punto forte la cameriera: troppo bella e simpatica per essere vera.

Data dell'esperienza: giugno 2019
Recensito il 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

L'ambiente e' bellissimo, rinnovato e in contesto invidiabile: l'antuca torre del paese. Punto. Ma proprio punto. Mi limito ai fatti. Abbiamo ordinato leggendo la lista. Eravamo in 6. Per 3 la cameriera torna e dice che la bevanda/ingrediente e' esauruto. Poco male, cambiamo articolo. Il gelato arriva al gusto sbagliato, l'aperitivo non e' quello ordinato, il cappuccio e' freddo. Scuse il minimo sindacale. Cameriere e banconiere cordialita' non pervenuta. Non aggiungo altro.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Oggi con la mia ragazza e una coppia di amici siamo venuti in questo posto a fare l'aperitivo.
Abbiamo preso 2 Spritz con Aperol, 1 Spritz con Campari e 1 drink con il Fruit Passion.
Drink buoni, aperitivo a buffet scarso, quel poco che c'era era rigorosamente fritto .
Totale 24,80€

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Prezzi troppo alti e personale disattento. Aperitivo scarso. Location bella che però non giustifica i prezzi.

Data dell'esperienza: settembre 2018