Il meglio delle recensioni
Location carina

Siamo stati in questo locale in riva al fiume per un drink. La location è carina, la lista è ben Leggi il seguito

Recensito il 23 luglio 2019
Gabberina
Bergamo, Italia
Aperitivo 🍹

Oggi con la mia ragazza e una coppia di amici siamo venuti in questo posto a fare Leggi il seguito

Recensito il 31 marzo 2019
MaxAnsia
Paderno Dugnano, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 61 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 18 maggio 2019 da dispositivo mobile

L'ambiente e' bellissimo, rinnovato e in contesto invidiabile: l'antuca torre del paese. Punto. Ma proprio punto. Mi limito ai fatti. Abbiamo ordinato leggendo la lista. Eravamo in 6. Per 3 la cameriera torna e dice che la bevanda/ingrediente e' esauruto. Poco male, cambiamo articolo. Il gelato arriva al gusto sbagliato, l'aperitivo non e' quello ordinato, il cappuccio e' freddo. Scuse il minimo sindacale. Cameriere e banconiere cordialita' non pervenuta. Non aggiungo altro.

Data dell'esperienza: maggio 2019
Recensito il 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Oggi con la mia ragazza e una coppia di amici siamo venuti in questo posto a fare l'aperitivo.
Abbiamo preso 2 Spritz con Aperol, 1 Spritz con Campari e 1 drink con il Fruit Passion.
Drink buoni, aperitivo a buffet scarso, quel poco che c'era era rigorosamente fritto .
Totale 24,80€

Data dell'esperienza: marzo 2019
Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Prezzi troppo alti e personale disattento. Aperitivo scarso. Location bella che però non giustifica i prezzi.

Data dell'esperienza: settembre 2018
Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso, locale carino coi tavolini lungo il fiume.
Servizio molto veloce, gelati e dolci molto buoni.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato a fermarci per bere un caffè e ok.. Abbiamo fatto un ape veloce con 2 medie e ok..
Oggi abbiamo voluto mangiare un hamburger... Mamma mia, assolutamente non buono..dalla carne, al formaggio, al pane.. . Si salvavano solo le patatine..
Prezzi in effetti sopra la media... Ciao ciao.. Non ci fermiamo più... Peccato perché è strategico

Data dell'esperienza: settembre 2018