Il meglio delle recensioni
Location carina

Siamo stati in questo locale in riva al fiume per un drink. La location è carina, la lista è ben Leggi il seguito

Recensito il 23 luglio 2019
Gabberina
Bergamo, Italia
Buon mojito

Buon mojito fatto da una brava e simpatica cubana, consigliato topppppp, se accompagnato da un Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
RobertoIsetti
Merate, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 61 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 13 novembre 2018 da dispositivo mobile

Prezzi troppo alti e personale disattento. Aperitivo scarso. Location bella che però non giustifica i prezzi.

Recensito il 13 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Capitati per caso, locale carino coi tavolini lungo il fiume.
Servizio molto veloce, gelati e dolci molto buoni.

Data dell'esperienza: ottobre 2018
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo provato a fermarci per bere un caffè e ok.. Abbiamo fatto un ape veloce con 2 medie e ok..
Oggi abbiamo voluto mangiare un hamburger... Mamma mia, assolutamente non buono..dalla carne, al formaggio, al pane.. . Si salvavano solo le patatine..
Prezzi in effetti sopra la media... Ciao ciao.. Non ci fermiamo più... Peccato perché è strategico

Recensito il 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Locale non male sotto la torre di Brivio, con tavoli sul lungo fiume
Prezzi leggermente alti rispetto alla media, specialmente dei drink e delle lattine (3.50 un te e 3.50 una coca...)
Mojito pestato col sale invece dello zucchero però..
Dopo averlo fatto notare arriva un drink sostitutivo dopo 5 minuti e lo scontrino non cambia il prezzo
Deluso non penso di tornarci

Recensito il 30 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale caratterizzato da una torre in pietra esterna. Interno piccolo ma gazebi esterni molto ampi e spaziosi con dei graziosi divanetti. Prezzi altini dei cocktails ma aperitivi super con anche patatine fritte e non solo. Consiglio per un aperitivo con vista romantica.

Data dell'esperienza: giugno 2018