Il meglio delle recensioni
Location carina

Siamo stati in questo locale in riva al fiume per un drink. La location è carina, la lista è ben Leggi il seguito

Recensito il 23 luglio 2019
Gabberina
Bergamo, Italia
Aperitivo 🍹

Oggi con la mia ragazza e una coppia di amici siamo venuti in questo posto a fare Leggi il seguito

Recensito il 31 marzo 2019
MaxAnsia
Paderno Dugnano, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 61 recensioni

Filtri selezionati
Recensito il 4 novembre 2017

Il locale si affaccia sull'Adda e offre una splendida vista se si ha l'intenzione di bere qualcosa seduto ai tavoli posti esternamente tra gli alberi, esattamente quello che abbiamo pensato io e mia moglie quando, il primo di novembre, durante una passeggiata a Brivio abbiamo deciso di prendere un aperitivo con i nostri figli.
Accoglienza da dimenticare con diverse voci del menù non disponibili (mi domando perché non le eliminino) e servito ai tavoli svolto da una cameriera che definire maleducata è farle un complimento, ma certamente adatta a lavorare in un altro tipo di attività che personalmente non sono abituato a frequentare. Sconsiglio vivamente il locale a chi ancora si aspetta di essere ricevuto con un minimo di educazione e cortesia.

Data dell'esperienza: novembre 2017
Recensito il 29 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Alla faccia !!
Aperitivo con un buffet di appetizer di prima qualità e per di più ricchissimo.
Merita una visita

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale dove passare una tranquilla serata, è come stare nelle sale dei vecchi castelli, con i mattoni alle pareti, tavole rotonde..stile medievale! Inoltre la cioccolata calda era buonissima!!! Prezzi nella media e personale alla mano e disponibile!

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 4 giugno 2017 da dispositivo mobile

Adoro questi locali che sfruttano antiche costruzioni e le fanno rivivere ricostruendole con la malta del convivio e il calcestruzzo della condivisione. Si perché pago la mia consumazione orario aperitivo (prezzo che trovo adeguato), passo del buon tempo e sono felicemente immersa in un'atmosfera che essuda antico ma è fresca di una bellissima giornata d'estate volta a una degna, piacevolissima fine. Cheers

Data dell'esperienza: giugno 2017
Recensito il 1 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Location splendida in riva al fiume Adda all'interno di una torre medievale. Bel posto per un aperitivo, buona la birra alla spina, fanno anche cocktail, panini, piadine, pizze... Cibo mediocre ma la pizza valtellinese, anche se la base era surgelata, era farcita con buona bresaola, funghi ottimi e crema di bitto deliziosa.

Data dell'esperienza: gennaio 2017