Recensito 28 settembre 2017

Nel relax di metà settembre in questo hotel abbiamo passato un paio di giorni rilassanti, ottima pulizia, camere spaziose, personale molto cortese, bellissima sala ristorante affacciata sul giardino sul mare, (x i diversamente abili c'è la possibilità della sedia che va fino al mare) colazione abbondante e buoni i dolci, la cena nella norma 20 euro a testa, gradita la possibilità dei contorni a buffet, dolce cioccolato e pere davvero buono
Bella la vista dalle camere sul mare ma anche quelle lato monti e strada silenziose.

• Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio A, Responsabile reception alle Hotel Eden Park Cilento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2018

Grazie per averci dedicato un pò del vostro tempo per questa bellissima recensione, dove avete sottolineato la nostra professionalità e la bellezza della location.
Inoltre vi ringraziamo per aver precisato che il nostro hotel è senza barriere architettoniche e che è presente anche la sedia job, per le persone disabili.
Grazie di tutto e un arrivederci a presto.

Recensito 20 settembre 2017

Hotel di recente ristrutturazione, ubicato nelle vicinanze di Ispani e del suo Lungo mare.
Camere arredate con stile con materassi comodi e bagni con spazi ben sfruttati. Colazione Abbondante con scelta di caffè o cappuccino fatto al momento. Primi e secondi con carne ottimi , meno quelli con il pesce. Buonissime le torte. Punto di forza il giardino , con prato, che degrada verso la spiaggia. Staff cordiale e pronto a poter risolvere le richieste.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio A, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eden Park Cilento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

Siamo lieti di sapere che il soggiorno presso il nostro Hotel sia stato soddisfacente e La ringraziamo per le belle considerazioni espresse. Speriamo di riceverLa presto per un nuovo soggiorno!! A Presto !!

Recensito 19 settembre 2017 da dispositivo mobile

Una settimana impeccabile. Cibo ottimo. Pulizia dovunque si guardi. Parcheggio compreso. Presente Saletta per cucinare ai bimbi. Una piacevole sorpresa, consiglio la camera con terrazzo e vista mare ... ne vale la pena. Personale garbato educato e professionale. Parco giochi per bimbi presente.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Antonio A, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eden Park Cilento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

Siamo lieti di sapere che il soggiorno presso il nostro Hotel sia stato soddisfacente e La ringraziamo per le belle considerazioni espresse. Speriamo di riceverLa presto per un nuovo soggiorno!! Arrivederci da tutto lo staff dell'Eden Park!!

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo trovato questo albergo su Internet in offerta. È davvero ben tenuto . le camere sono comode il bagno con accessori di qualità la doccia spaziosa e comoda Cucina di qualità,lo Chef è molto attento e la preparazione dei piatti è davvero da 5stelle.spiaggia magnifica Servizio un po' disattento. Comunque tutti molto gentili. da migliorare l'illuminazione sulla spiaggia di notte

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Antonio A, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eden Park Cilento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 settembre 2017

Siamo molto felici di sapere che il soggiorno presso di noi sia stato piacevole e Le siamo grati per aver speso belle parole a riguardo della nostra struttura.
Ci auguriamo di averLa nuovamente tra i nostri ospiti!! A presto!!!

Recensito 17 settembre 2017 da dispositivo mobile

eccellente hotel nel mezzo del golfo di policastro, eccellente accoglienza, parcheggio custodito/privato, stanze fronte mare eccellenti, super confortevole spiaggia attrezzata e personale qualificato, prezzi medi, alimentazione molto buona colazione eccellente. super pulito. da provare

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Antonio A, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Eden Park Cilento, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2017

Felici per la Sua recensione positiva ci auguriamo di poterLa accogliere quanto prima tra i nostri ospiti per una nuova esperienza di soggiorno. Arrivederci!!