“Una bella scoperta!”
Recensione di Déjà Vu

Déjà Vu
Al n.7 in classifica su 19 Ristoranti a Bojano
Descrizione: Il Deja Vu è un piccolo risto pub, situato nel centro di Bojano (Cb). Il dejavu è un pub dove si possono gustare dei favolsi Hamburger, taglieri, panini onmade, friggitoria (con prodotti locali), dolci esclusivamente della casa, ottimi cocktail, utilizzando sopratutto frutta fresca e vini di produzione locale. I prodotti utilizzati sono quasi tutti a KM0. Quindi provare per credere!!!
Recensito 3 settimane fa

Che posto meraviglioso, davvero una bella scoperta. Nascosto nel cortile di un palazzo, in centro ma riservato. Ho trovato una cantina con buoni vini e taglieri con prodotti di qualità. Purtroppo il tempo era freddo e siamo dovuti stare dentro, ma ci sono anche dei tavolini all'aperto, in una splendida cornice. Ci tornerò sicuramente!

Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Servizio veloce, personale cordiale e locale accogliente!
Da provare soprattutto gli hamburger (dal sapore genuino) e i dolci! Tutto ottimo!!!
Consiglio vivamente!!!
Si respira aria di casa...

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Locale intimo ed accogliente, proprietari calorosi e simpatici. Ci si può sentire da subito a casa. Personalmente amo il tagliere e le bruschette accompagnate da un buon vino, ottimi anche i dolci, il tortino al cioccolato in particolare. Cucina genuina a km0, provate provate e provate!

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Personale simpaticissimo e molto cordiale...cibo squisito con prodotti di prima qualità...organizza spesso belle serate anche con musica Live...ottimo vino ottimi cocktails...Da andarci assolutamenteeee

Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Il primo giorno che sono andata ho preso un tagliere insieme alle mie amiche! Sono stata colpita subito dal sapore dei prodotti, tutto di qualità! Ci sono tornata e ho preso un tagliere tutto per me perchè non volevo condividerlo per nessuno!! Stessa cosa per tutti i panini!

Gli utenti che hanno visto Déjà Vu hanno visto anche

Bojano, Provincia di Campobasso

Conosci Déjà Vu? Condividi la tua esperienza!

;