“Non il solito pollo allo spiedo”
Recensione di Si Chef Gastronomia

Si Chef Gastronomia
Al n.11 in classifica su 25 Ristoranti a Ponte San Nicolò
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Eccezionale, piatti leggeri e sempre freschi, fritrura di pesce eccezionale fatta sempre al momento.
Possibilità di consumare direttamente nel locale

Recensito 4 settimane fa

Ho chiesto una frittura, aspettato 10 minuti e portare a casa appena fatta calda e croccante, una meraviglia! Le preparazioni sono molto buone e lo chef molto bravo.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati con la mia famiglia per la prima volta...tutto molto buono a partire dal pasticcio di verdure fino alla faraona.
Locale pulito e personale molto gentile.

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Varietà e qualità davvero ottima...mi sono fermato varie volte per evitare di dover andare al supermercato e sono rimasto davvero sorpreso: ogni volta menu diversi e curati. Pietanze buonissime e cotte alla perfezione! Ho organizzato una cena tra amici e chiesto ai gestori cosa fosse il “piatto del giorno”...mi hanno consigliato lo stinco al forno. Risultato: complimenti da parte di tutti. Guardate le foto e capirete!!!

Recensito 3 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ottima varietà di pietanze, gustose ma leggere. Locale carino e pulito dove ci si può fermare per un pranzo veloce.
Da provare!!

Gli utenti che hanno visto Si Chef Gastronomia hanno visto anche

Ponte San Nicolò, Provincia di Padova

Conosci Si Chef Gastronomia? Condividi la tua esperienza!