Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (188)
Filtra recensioni
188 risultati
Valutazione
112
53
15
3
5
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
112
53
15
3
5
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
2 - 7 di 188 recensioni
Recensito il 3 aprile 2018 da dispositivo mobile

L’albergo è dentro ad un parco bellissimo , ho molto apprezzato il giardino botanico che fornisce anche alcuni prodotti per la tavola . Camera bella , ottimo letto ; il personale è il più gentile ed educato che ho trovato in tanti viaggi . Ed ora gli aspetti negativi . Il mare sarebbe meglio che non ci fosse , appena in acqua non c’è più sabbia , bisogna camminare con scarpe per non farsi male si piedi , e dopo mezzo chilometro la profondità dell’acqua non raggiungeva un metro. Ristorante : qui la Direzione deve cambiare qualcosa , troppi camerieri che vengono , tutti gentilissimi ma non professionali , si ordina una birra e non arriva , poi arriva un nuovo cameriere, poi un altro , poi arrivano piatti sbagliati , fino a 6 diversi camerieri quando ne bastava uno solo ma professionale . Il cibo è discreto , molto caro , costa meno prendere un triciclo e andare a mangiare a Malapascua come ho fatto io , costa meno e si mangia meglio . Infine il triciclo , se viene fornito dall’albergo costa 350 php , se lo si prende per strada costa 200 php , sono piccole cifre ma fanno capire che questo albergo deve migliorare

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Grazie, maximon_f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KandayaResort, Director of Sales Marketing and Communications alle Kandaya Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 25 maggio 2018
Google Traduttore

Dear Maximon,

We thank you for taking the time to provide us with your valuable feedback.
Delighted to hear that you were happy with the resort and found overall the associate’s service pleasing.

Your observation during your stay is much appreciated.
We are sorry for any inconvenience that this has caused and be known that the resort, will inject improvements, where deemed necessary.


My best regards,

Leah I.M.
DOSMC Kandaya Resort

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 2 febbraio 2017

Abbiamo prenotato questa struttura prima di traghettare per l'sola d Malapascua e ci abbiamo soggiornato due giorni.
Avevamo prenotato una suite fronte mare, ma piacevolmente assegnata in upgrade una villa.
Che dire ? Meravigliosa !!! Enorme, con ogni genere di comfort e con piscina !!
Il posto e' meraviglioso !! Pieno di splendida vegetazione.
Ci siamo stupiti nel vedere poca gente perche' posti cosi se ne trovano veramente pochi!!
Dalla colazione alla cena e' il posto in assuluto dove abbiamo mangiato meglio nel nostro tour filippino.
Il personale e' sempre disponibile e curano molto la clientela.
Abbiamo avuto anche l'occasione di conoscerne il manager e complimentarci con lui.

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, apple1969
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KandayaResort, Director of Sales Marketing and Communications alle Kandaya Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 marzo 2017
Google Traduttore

Dear Guest,

Thank you for your comments.
We are thrilled you had such a memorable experience.
It is truly rewarding to help create such beautiful moments for our guests.

We look forward to welcoming you back to Kandaya Resort, the hidden gem in the north of Cebu.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito il 19 luglio 2017

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KandayaResort, Director of Sales Marketing and Communication alle Kandaya Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 11 luglio 2017 da dispositivo mobile

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KandayaResort, Director of Sales Marketing and Communications alle Kandaya Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 31 luglio 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 8 luglio 2017

Data del soggiorno: giugno 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
KandayaResort, Director of Sales Marketing and Communications alle Kandaya Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni