“Cenetta favolosa”

Cucina: Barbecue, Italiana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermata a mangiare con un' amica di passaggio al ritorno dal mare.
Affettato misto con sottaceti di livello altissimo accompagnati da formaggio al kren veramente notevole. Carpaccio di petto d' oca pazzesco. Poi la chicca. La Picanha. Servita con patate con la buccia anch essese grigliate su una piastra bollente dove si può decidere la cottura da soli e accompagnata da due sali di cui uno affumicato e due salse: una piccante ai peperoni e una maionese alle erbe. Per finire un tiramisù che ha chiuso la mia cena in bellezza servito con una decorazione molto elegante. Non si trovano posti così.consigliatissimo

Recensito 5 settimane fa

Accogliente e ottimo servizio, porzioni giuste buona la cottura. Essendo un locale a specialità carne non è del tutto appropriato presentare un antipasto di pesce con prezzo da locale excelsior. 20€ per poco pesce e tanta insalata. Tovagliato conforme e ottimo nel contesto, 1,50€ corretto.Per il resto nulla da ridire.

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale che conoscevamo già ma che dopo il rinnovo non eravamo ancora stati, che dire una delusione unica , abbiamo preso la grigliata mista :il pollo era vecchio, la pancetta non cotta bene , il resto era mangiabile, il vino abbastanza buono, ma non siamo andati li per bere bensì per mangiare , il servizio assente, a parte la ragazza che ci ha fatto accomodare alla quale ho dovuto chiedere anche il pane , poi nessuno ci ha degnati di uno sguardo , eccetto la signora che credo sia la proprietaria che ci ha puntato in cattivo modo Perchê abbiamo chiuso le porte in quanto il vento era abbastanza fastidioso e con un bimbo di 20 mesi;detto ciò non ci tornerò più e tanto meno lo consiglio.

teddi64, Proprietario alle Rosticceria Trattoria al Gallo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2018

Buongiorno,

Ci dispiace che la vostra esperienza da noi sia risultata tanto deludente.

Noi titolari, insieme al nostro staff cerchiamo sempre di dare il meglio per offrire un ottimo servizio e accontentare tutti i nostri clienti.
Ci scusiamo se avete trovato il servizio un po' assente quella sera; ognuno dei 4 (non 7) camerieri presenti in sala ha le proprie zone da seguire (ovviamente collaborano tutti, aiutandosi quando c'è bisogno), facciamo questa divisione affinchè risulti più semplice - avendo meno tavoli da seguire - far avere una buona esperienza al cliente che viene servito; ahimè non sempre tutti riusciamo a dare il 100%, dovrebbe essere così, ma siamo esseri umani e capita di fare errori (non siamo perfetti).
Inoltre ossiamo assicurarvi che la nostra carne è sempre fresca e viene cucinata giornalmente, non ci sogneremmo mai di dare al cliente qualcosa che noi per primi non vorremmo mangiare (abbiamo la griglia a vista e, qualora ce lo chiedesse, non avremmo problemi a mostrare al cliente i nostri cuochi e griglieri all'opera).
Se la cottura o la carne non era di vostro gradimento, avreste potuto dirlo, in modo da permetterci di rimediare e rifare il piatto secondo le vostre richieste, ma se non ci viene notificato subito "l'errore", non ci viene data l'occasione di migliorare noi e la vostra esperienza.
Per quanto riguarda la questione porte abbiamo già risposto nel post che ha scritto su facebook, mi permetto di aggiungere però che nessuno vi ha guardati male, sicuramente avremmo preferito che vi rivolgeste a qualche cameriere per chiuderla, dato che, nonostante ci piace avere un clima familiare, quando non si è in casa propria non è bene prendere certe decisioni (infatti è stata storta una maniglia della porta).

Detto questo, ci piacerebbe rivedervi nel nostro locale, per permetterci di farvi ricredere.
Buona giornata!
Desirè - la ragazza con i capelli blu;) -

Recensito 6 maggio 2018

Storico locale da griglia della zona, sempre ben gestito, anche stavolta la simpatia della titolare, la griglia e i prezzi non eccessivi sono stati un buon riscontro. Da migliorare solo la cottura del pollo.

Recensito 2 maggio 2018

Siamo tornati già per la seconda volta dopo la riapertura...se ne sentiva la mancanza. Personale gentile e sempre attento alle esigenze dei clienti, posto rinnovato in maniera molto carina ed efficiente e, la cosa più importante, ottima griglia. La prima volta abbiamo preso costa e salsiccia e poi grigliata mista. La seconda volta provata la picanha..ve lo consigliamo! Davvero un sapore che non si dimentica! A ritornarci presto sopratutto in vista dell'estate di ritorno da Lignano..

Gli utenti che hanno visto Rosticceria Trattoria al Gallo hanno visto anche

Palazzolo dello Stella, Provincia di Udine

Latisana, Provincia di Udine
Precenicco, Provincia di Udine

Conosci Rosticceria Trattoria al Gallo? Condividi la tua esperienza!

;