Recensito il 25 novembre 2016 da dispositivo mobile

L'accoglienza di Max e Katia insuperabile. Sembra di stare a casa tua. Ottima posizione del b&b da cui si possono raggiungere le spiagge del Salento. Non dimentico la passeggiata in bici tra gli ulivi secolari organizzato da Max. Vacanza da consigliare e ripetere.

Recensito il 9 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questo b&b con la famiglia per sette notti e non posso che confermare quello che è stato scritto nelle precedenti recensioni pulizia, belle stanze, letti comodi, climatizzatore, parcheggio privato, ecc. Ma quello che più abbiamo apprezzato sono persone splendide e genuine che lo gestiscono, dopo due minuti che sei arrivato e conosci Massimo e Katia la sensazione è quella di essere in famiglia.
Ora da buongustaio quale sono potrei descrivere le abbondanti e squisite colazioni di cui ci hanno deliziato ma anche qui ho trovato qualcosa in più.... un ottimo cappuccino e caffè preparato dai figli il professionale Lorenzo e la bellissima Carlotta.
Tiziano Lucia Alexia

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Roberta C, Proprietario alle Aira Te Finu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 settembre 2016

Nel porgere i più sinceri ringraziamenti a voi e alla vostra splendida famiglia, ammirando in voi la vostra gentilezza,cordialità e tanta spontaneità che ricorderemo con molto piacere.
N.B.Tiziano vi aspetto per bere un buon Limoncello? da buon intenditore poche parole. Ahahahah
Grazie a voi a risentirci a presto.

Recensito il 1 settembre 2016 da dispositivo mobile

Camera pulitissima, silenziosa, dotata di condizionatore e frigo.. E poi l'amaca in giardino sotto le stelle...TOP! La proprietaria, Katia, è stata gentile e disponibile.
Grazie di tutto, Salento nel cuore.

Mattia e Giorgia

Recensito il 31 agosto 2016

Siamo stati per 10gg, ed abbiamo avuto la possibilità di conoscere molto bene i Proprietari Massimo e Katia, persone Umili,Semplici e Generose. Favolose tutte le colazioni consumate nella location. Massima ospitalità e disponibilità.
Ottimo per Famiglie o coppie giovani in cerca di avventure alla Scoperta del Salento.
B&B pulito, accogliente e in posizione strategica per poter girare tutto il Salento.
Unica nota negativa, da mettere in programma, e'l'utilizzo dell'auto per raggiungere qualsiasi posto.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 29 agosto 2016 da dispositivo mobile

Fine settimana trascorso in piena tranquillità in questo splendido b&b...la posizione strategica permette di raggiungere in auto delle splendide spiagge, che si contraddistinguono per unicità e acqua cristallina.
I proprietari Massimo e Katia ci hanno accolto sin da subito come degli amici, mettendosi a totale disposizione. Camera spaziosa e pulitissima, colazione ottima con dolci fatti in casa. Un grande grazie ai proprietari, che mettono tanta passione in questa attività! Consigliatissimo!
Elena e Giuliano

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Roberta C, Proprietario alle Aira Te Finu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 agosto 2016

Vi ringraziamo della vostra bella recensione,ma dovremmo essere noi a ringraziare voi per aver scelto la nostra struttura,per noi è un vero piacere avere a che fare con amici come voi. Speriamo che in futuro la nostra struttura possa accogliervi ancora, per visitare le bellezze del Salento.
Grazie da Max e Katia