Recensito 30 dicembre 2014 da dispositivo mobile

B&B trovato casualmente grazie ad un offerta su groupon che si è rivelato bello e confortevole con camere ordinate, pulite e ben arredate.
Colazione ottima con dolci tipici leccesi fatti in casa, servita in spazio ampio e ben organizzato.
Soprattutto va sottolineata l'ospitalità di Massimo e Katia, che gestiscono il loro b&b in modo da renderlo confortevole come casa propria.

Ha soggiornato a: dicembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 novembre 2014

la cortesia del Sig. Massimo e di sua moglie e' stata il massimo che siamo riusciti a trovare... soprattutto nei confronti di mia figlia che e' stata trattata come un principessina.....ottima colazione ... ottima cortesia ....camera pulitissima....grandi... con affetto

• Ha soggiornato a: novembre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 2 novembre 2014

Già dalla telefonata di prenotazione avevo capito subito che avrei trascorso un ottimo soggiorno in questo B&B curatissimo, a due passi da Lecce, gestito amorevolmente da Massimo e Katia. Al telefono Massimo mi aveva infatti dato un'ottima impressione per la sua disponibilità e simpatia, confermata poi dalla conoscenza dal "vivo".
La camera era molto pulita e ordinata e il servizio di colazione organizzato benissimo, in spazio ampio e confortevole da far quasi invidia ad un bar. Appena arrivati Massimo si è mostrato subito molto ospitale invitandoci a bere qualcosa e dandoci utili consigli per la cena e luoghi vicini da vedere dato il tempo incerto che non ci invitava a fare escursioni al mare.
Dietro suo consiglio abbiamo così visitato il centro ed il castello di Acaya, lì vicino, e cenato in un'osteria tipica (da Nonno Pici).
La colazione è stato un fiore all'occhiello, con pasticceria di grande qualità (tra cui si segnalano per bontà i tipici pasticciotti leccesi, se non ricordo male provenienti dalla rinomata Pasticceria Dentoni di Torre dell'Orso) e frutta locale (addirittura i fichi d'india, dalle variopinte colorazioni); anche il caffè era molto buono.
Se tornerò a Lecce e dintorni di certo passerò a trovare Massimo, anche soltanto se mi troverò di pasaggio, per bere assieme un caffè e per fare due chiacchiere. Ovviamente consiglio a tutti di pernottare in questo validissimo B&B e sopratutto di rivolgersi con fiducia a Massimo, persona simpatica e seriamente motivata a gestire con amore l'attività (di persone così se ne trovano poche in giro...lo dice uno che è abituato a viaggiare spesso....fidatevi!). Da tornare assolutamente.

• Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 ottobre 2014

B e b fantastico...pulito curato nei minimi dettagli e' molto accogliente sembra di stare a casa...massimo una persona gentile cortese e alla mano,sembra di conoscersi da una vita...week end meraviglioso colazione buonissima,a due passi dal mare e da acaya un paesino incantevole...ci ritorneremo presto...Giusi

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2014

Abbiamo prenotato 6 stanze e abbiamo trascorso uno splendido fine settimana (tra il 4 e il 5 ottobre) tra amici. Ci ha accolto Massimiliano, persona cortese, educata e molto simpatica, il quale ci ha subito mostrato e consegnato le camere (tutte molto carine e soprattutto pulitissime), facendoci sentire davvero a casa. Qualche consiglio su come passare la serata a Lecce e dintorni e poi un po' di chiacchere in simpatia. La colazione ci ha piacevolmente sbalordito con ottimi pasticciotti locali, cornetti, dolci e marmellate preparate dalla bravissima moglie di Massimiliano. Non credo di dover aggiungere null'altro, se non che a presto torneremo a trovarli per poter nuovamente respirare un po' di Aira Te Finu.

Ha soggiornato a: ottobre 2014 e ha viaggiato con gli amici