Recensito 13 settembre 2014

Abbiamo soggiornato ad agosto, ci siam trovati benissimo!!! La posizione è strategica per andare al mare, i gestori sono a dir poco due persone favolose e disponibili. È stato un vero piacere soggiornare ad Aira Te Finu. Grazie per la vostra simpatia e cordialità, Giorgia e Vincenzo.

Ha soggiornato a: agosto 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 settembre 2014

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato in questa struttura solo una notte , dopo aver acquistato un coupon ad un ottimo prezzo , quasi regalato oserei dire. Camere pulite e ben fatte , una villetta molto accogliente per due ragazzi ma anche per un'intera famiglia. Siamo stati accolti con molta gentilezza e subito messi a proprio agio. Abbondante colazione casereccia con torta e crostata molto buone. Un B&B "strategico" per visitare le zone limitrofe , a soli 30 min di auto da Otranto e Lecce e a pochi minuti di auto dalla litoranea , con spiaggie libere davvero incantevoli. Ritorneremo sicuramente.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2014

Siamo stati io e la mia compagna in questo posto. Anche se abbiamo passato una sola notte siamo stati accolti con molta gentilezza e cortesia. Camere più che pulite e molto carine. E' situato in un piccolo paese dove non c'è molta vita mondana anzi forse molto tranquillo però a pochi kilomentri da tutte le strutture balneari e dalla bella Lecce. Bravi continuate così.... Lo consiglio.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2014 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato x due notti in questo B&B...Il tempo non è stato dalla nostra parte ma la disponibilità e l accoglienza dei proprietari Massimo e Katia ci ha davvero lasciati senza parole... Qualsiasi cosa, qualsiasi informazioni o qualche posto carino da poter visitare nei dintorni sono sempre a completa disposizione... Le camere sono pulite e anche ben organizzate... Il B&B è anche molto vicino a tutte le località più belle del Salento... Per non parlare dell ottima colazione che offre quest esercizio... Le torte di Katia sono davvero eccezionali... Lo consigli davvero a tutti.... Complimenti!!!

Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 settembre 2014

Anche se siamo stati una sola notte,la disponibilità,l'accoglienza e la simpatia hanno caratterizzato questo magnifico posto. Bello il posto avvolto dalla tranquillitá, camere perfette e dotate di ogni confort ampio parcheggio... insomma che dire se non solo... ritorniamoci. Maurizio

• Ha soggiornato a: settembre 2014