“Sapori tipici e genuini”
Recensione di Agriturismo L'Olivastro

Agriturismo L'Olivastro
Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Padru
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Magnifici i Culargiones! Menù fisso ricco e vario con prodotti a Km 0. I proprietari eccezionali. Il posto da solo vale la visita. Sono stata benissimo.

agriolivastro, Proprietario alle Agriturismo L'Olivastro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

i nostri sapori ...antichi finiscono sulla tavola e ringrazio x i complimenti
un caro saluto al nuovo cliente che ha fatto visita ,
un nuovo è sempre un amico in più ,grazie da tutti noi agriturismo l'olivastro .

Una garanzia!
Assolutamente il miglior agriturismo della zona. Tra olivi millenari troverete questo agriturismo a conduzione familiare.
Materie prime di qualita' e un ambiente familiare e accogliente.
Maialino e agnello veramente ottimi.

Grazie a Giovanni Mario e Caterina.
Ci rivediamo a settembre.

grazie ,non le trovo le parole x un ringraziamento
fa sempre piacere ricontrarsi ,un saluto sincero da tutti noi .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Un posto decisamente vero e genuino.
Prodotti semplici, tipici e di qualita'.
Personale squisito.

Hanno fatto uno strappo alla regola aprendo l'agriturismo solo per noi.
La cena e' stata preceduta da una visita guidata agli ulivi millenari e agli animali della fattoria.

Sapori di SARDEGNA!!!!! FELICITA'!

un saluto di ringraziamento x la tua e vostra presenza in una sera di fine maggio
i nostri sapori di una sardegna che fa esprimere felicità
grazie

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi ritrovo a recensire questo locale dopo tanto tempo e me ne rammarico.
Non mi dilungherò anche perché il titolo della recensione esprime senza troppi preamboli la realtà delle cose.
Semplice nell'arredamento,cucina e servizio.
Quantità delle portate non abbondante ma di qualità e freschezza indiscutibili.
Semplicità anche da parte dei titolari e degli addetti ai tavoli,molta educazione e discrezione.
La nota positiva è che questo posto rispecchia ancora il concetto di agriturismo non solo nella cucina ma sopratutto nell'architettura,pregio non sempre riscontrato in altri agriturismi.
Da provare.

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location...Cena spettacolare..ottimo cibo e abbondante...come sentirsi a casa con i proprietari Giovanni e Mario..

agriolivastro, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo L'Olivastro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

grazie ,nel ringraziare x la vostra visita in agriturismo
ci fa piacere sentire che sia stato di vostro gradimento ,
con un immenso piacere nel salutarvi
MARIO E GIOVANNI .

Gli utenti che hanno visto Agriturismo L'Olivastro hanno visto anche

Loiri Porto San Paolo, Provincia di Olbia-Tempio
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo L'Olivastro? Condividi la tua esperienza!