“La genuinita'....finalmente!!!!! ”

Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Padru
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un posto decisamente vero e genuino.
Prodotti semplici, tipici e di qualita'.
Personale squisito.

Hanno fatto uno strappo alla regola aprendo l'agriturismo solo per noi.
La cena e' stata preceduta da una visita guidata agli ulivi millenari e agli animali della fattoria.

Sapori di SARDEGNA!!!!! FELICITA'!

agriolivastro, Proprietario alle Agriturismo L'Olivastro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

un saluto di ringraziamento x la tua e vostra presenza in una sera di fine maggio
i nostri sapori di una sardegna che fa esprimere felicità
grazie

Recensito 28 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Mi ritrovo a recensire questo locale dopo tanto tempo e me ne rammarico.
Non mi dilungherò anche perché il titolo della recensione esprime senza troppi preamboli la realtà delle cose.
Semplice nell'arredamento,cucina e servizio.
Quantità delle portate non abbondante ma di qualità e freschezza indiscutibili.
Semplicità anche da parte dei titolari e degli addetti ai tavoli,molta educazione e discrezione.
La nota positiva è che questo posto rispecchia ancora il concetto di agriturismo non solo nella cucina ma sopratutto nell'architettura,pregio non sempre riscontrato in altri agriturismi.
Da provare.

agriolivastro, Proprietario alle Agriturismo L'Olivastro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 agosto 2018

ma nel leggerlo questo commento
mi fa pensare a tante cose ,
primo ,dicembre chiusi ,
lei da persona colta ...chi era lei ,?
noi persone semplici la salutiamo

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Bellissima location...Cena spettacolare..ottimo cibo e abbondante...come sentirsi a casa con i proprietari Giovanni e Mario..

agriolivastro, Responsabile relazioni pubbliche alle Agriturismo L'Olivastro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 settembre 2017

grazie ,nel ringraziare x la vostra visita in agriturismo
ci fa piacere sentire che sia stato di vostro gradimento ,
con un immenso piacere nel salutarvi
MARIO E GIOVANNI .

Recensito 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Su prenotazione,siamo stati anche l'anno scorso,una bella cena completa a menù fisso composta da una quantità di antipasti innumerevole tra formaggi,affettati,verdure e varie..3 assaggi di primo,porceddu come secondo e seadas come dessert.
Prezzo 35€ a persona

agriolivastro, Proprietario alle Agriturismo L'Olivastro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 settembre 2017

grazie ,ci fa piacere ricordarci nella sera di ferragosto .
un arrivederci chissà al prossimo anno ....di mezzo-agosto -
con cordialità l'agriturismo L'OLIVASTRO saluta .grazie

Recensito 18 settembre 2017 da dispositivo mobile

Cipolle caramellate, ricotta con miele, salame prosciutto e formaggi dei pastori, verdure grigliate con pesto di basilico, polpette al profumo di finocchio selvatico e fagioli neri, spezzatino di agnello, carasau con formaggio filato .....questi gli antipasti ........ gnocchi sardi e ravioli caserecci con ricotta......maialetto e patate.....seada...papassini.....mirto.....filu e ferru.....e che vuoi di più dalla vita. Credetemi mai mangiato così bene a km zero e così tanto. Il tutto contornato dalla gentilezza dei fratelli a cui non ho chiesto il nome ma sono da corollario all'esperienza culinaria sarda.......proprio bravi anche in cucina. Il posto poi merita di essere visitato per gli olivastri, piante di ulivo che hanno 1700 anni. Spero proprio di ritornarci.

agriolivastro, Proprietario alle Agriturismo L'Olivastro, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2017

grazie ,è sempre un piacere incontrare nuovi clienti ,
in una sera di settembre all'imbrunire con il vento che va ,
una passeggiata e scambiare tante parole e raccontare la vita di campagna ,
e essere si che la cena sia stata di vostro gradimento ,
MARIO E GIOVANNI vi ringraziano ,buon proseguimento di vacanza in terra di sardegna e un buon ritorno e felice viaggio nella vostra terra di PUGLIA .

Gli utenti che hanno visto Agriturismo L'Olivastro hanno visto anche

Padru, Provincia di Olbia-Tempio

Padru, Provincia di Olbia-Tempio
Loiri Porto San Paolo, Provincia di Olbia-Tempio

San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio
San Teodoro, Provincia di Olbia-Tempio

Conosci Agriturismo L'Olivastro? Condividi la tua esperienza!