“Pizza e cucina al top”
Recensione di Ke vuò

Ke vuò
Prenota con
Ke vuò non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.9 in classifica su 69 Ristoranti a Quarto
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza spettacolare con ingredienti super genuini! Io ho preso una star una pizza con 5 punte ripiene a fantasia dello chef ed è da impazzire di gusto!
Mozzarella di antipasto star buona e conto ottimo!! Consigliato

Nunzia P, Responsabile relazioni con la clientela alle Ke vuò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 11 giugno 2018

Ciao Davide,
ti ringraziamo per aver scelti e ci fa piacere che tu abbia gradito la nostra offerta.
Lo staff Ke Vuo' e il direttore ti ringraziano per la recensione.
Speriamo di riaverti presto nel nostro locale.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Arrivati di domenica sulla tarda serata... ci verrei sempre! Il personale è gentile e disponibile, ma soprattutto attento alle esigenze del cliente ! Il servizio è veloce e la cucina come a solito ottima! Ogni volta che veniamo qui ... abbiamo l’imbarazzo della scelta perché qualsiasi cosa mangiamo è gustosa e super buona!

Salve Mary,
ti ringraziamo per averci scelto e per aver apprezzato la nostra offerta culinaria.
Lo staff Ke Vuo' e il direttore ti ringraziano per la recensione e ti aspettano al più presto nel locale.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ogni volta che ritorno a mangiare qui è sempre un piacere. A cominciare dall' accoglienza e la professionalità dello staff per finire all attenzione e la cordialità del direttore,questo locale non si smentisce mai e ti fa sentire un po' come essere a casa tua. Ovviamente la qualità è sempre ottima, se non meglio, rispetto all ultima volta che sono stato qui, ho preso dei spaghetti ai frutti di mare consigliatemi dal cameriere e devo essere sincero, lo spaghetti ai frutti di mare di Gennaro è tra i migliori che abbia mai mangiato.. da provare.. non posso non dedicare un angolo al dolce,il tiramisu, se vi trovate in questo locale lo dovete assolutamente provare.. grazie ragazzine continuate cosi, ottimo lavoro..a presto

Nunzia P, Responsabile relazioni pubbliche alle Ke vuò, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Salve,
ti ringraziamo per averci scelto e per aver apprezzato ogni aspetto del nostro locale.
Speriamo di riaverti presto come nostro cliente.
Lo staff e il direttore ringraziano per la recensione.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Degli amici mi hanno consigliato questo locale e ci sono stata col mio compagno... Ho trovato un posto accogliente con personale professionale... Io ho mangiato pesce ed il mio compagno carne ed è stato tutto ottimo. Contiamo di ritornarci per poter assaggiare anche la pizza.

Salve Gioia,
grazie mille per averci scelto e per aver apprezzato la nostra cucina.
Speriamo di riaverti presto nel nostro locale per farti assaggiare anche la nostra pizza.
Lo staff e il direttore ti ringraziamo per la recensione.

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottima accoglienza e ambiente super
Eccellente anche la cucina per celiaci.
Assolutamente da nn perdere

Salve Barbara,
ti ringraziamo per averci scelto e per aver apprezzato il nostro locale.
Lo staff e il direttore ti ringraziano per la recensione e ti aspettano nuovamente al Ke Vuo'!

Saluti

Gli utenti che hanno visto Ke vuò hanno visto anche

Quarto, Provincia di Napoli

Conosci Ke vuò? Condividi la tua esperienza!