Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2019 da dispositivo mobile

Posto suggestivo, ben curato e caratteristico.
Rapporto qualità-prezzo ottimo!
Antipasti della casa buonissimi di terra, primi piatti vari e gustosi, hanno anche secondi di pesce ottimi.
Dolci squisiti. Servizio efficiente!
Lo consiglio!!!

Data del soggiorno: agosto 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 31 luglio 2019 da dispositivo mobile

Siamo stati a soggiornare presso Agriturismo Il Mulino a Pollica: siamo io,mia moglie e i miei 2 bimbi di 3 e 6 anni. La strada per arrivare è super panoramica anche se un po impervia ma ci sono dei panorami sulla costa del Cilento mozzafiato. Mia moglie cominciava a preoccuparsi di essere troppo sperduti ma arrivati sul posto è rimasta bocca aperta: un parco di ulivi sospeso tra le colline nel verde sospeso sopra il mare. La distanza dalle splendide spiagge di Acciaroli Pioppi è di dieci minuti di auto ma vi assicuro che ne vale la pena...
Avevo prenotato una camera in dependance ma per mia moglie era troppo lontano dal corpo centrale dove ci sa cena e colazione e lasignora Luisa,che cucina e gestisce il posto, ci ha subito trovato una collocazione al primo piano dell'agriturismo,in 2 camere con splendida vista mare sul golfo di Acciaroli e sulle verdi colline circostanti Pollica.
In Agriturismo i nostri bimbi sono rimasti affascinati dai 2 pony, dalle caprette e dagli asinelli. Poi c'è un pappagallo che anima le serate e tanti gatti...
La cena ti puoi gustare le prelibatezze dell'agriturismo: verdure di stagione e carne alla brace ma per noi che amiamo il pesce ogni notte il signor Giuseppe va a pescare nel mare e la signora Luisa prepara per la cene piatti di pesce, sia primi che secondi superlativi, si sente l'odore del mare...
La colazione è molto km zero: frutta di stagione spesso raccolta dagli alberi del posto, pane fatto nel loro forno a legna con burro e marmellata ricavata dai frutti dell'agriturismo, in particolare fichi, albicocca e ciliege. Le camere sono un po spartane ma essenziali e comprese di tutto e se manca qualcosa basta chiedere ... hai anche stendino per mettere ad adciigare costumi e asciugamani dopo il mare. Il bagno è comodo, con finestra e dotato di doccia e bidè. Le stanze con la terrazza vista mare sono uno spettacolo. La dependance è anche stupenda ma separata da 300 metri di salita dal corpo centrale con una stradina che ti porta in mezzo al parco di ulivi e lungo la strada incontri i pony, gli asinelli e le caprette. Le stanze della dependance sono più larghe e ci si sta tranquillamente in 4. Sono molto fresche essendo la costruzione in pietra e la vista dalla terrazza o dal porticato ti lascia senza fiato. Provare per credere!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 29 luglio 2019 da dispositivo mobile

Locale caratteristico immerso tra gli ulivi dove regna la pace. Cibo ottimo e di qualità, tutto di produzione propria, staff molto gentile e i prezzi giusti. Lo consiglio a tutti, andateci e non ve ne pentirete..
Complimenti!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato con il mio ragazzo. Il locale è carino. Adoro l 'Odore della legna. I prodotti sono molto buoni soprattutto la pasta fatta in casa, peccato porzioni troppo piccole. Il servizio è lentissimo dato che non c era questa grande abbondanza di persone.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso con il mio fidanzato due giorni in questo agriturismo. Cordialità, simpatia e genuinità dei prodotti culinari, unito alla semplicità dei proprietari e del loro staff ( tutto a conduzione familiare), che ti fanno sentire come se stessi " a casa " , rendono questo posto un luogo di pace e serenità dove potersi ricaricare dallo stress quotidiano. Ottimo il cibo in particolar modo il pesce in quanto pescato quotidianamente dal proprietario e stupenda la location immersa nel verde ma a pochi kilometri dal centro abitato. Ci ritorneremo sicuramente in quanto pienamente soddisfatti.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia