Filtri selezionati
Recensito il 29 luglio 2019 da dispositivo mobile

Locale caratteristico immerso tra gli ulivi dove regna la pace. Cibo ottimo e di qualità, tutto di produzione propria, staff molto gentile e i prezzi giusti. Lo consiglio a tutti, andateci e non ve ne pentirete..
Complimenti!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato con il mio ragazzo. Il locale è carino. Adoro l 'Odore della legna. I prodotti sono molto buoni soprattutto la pasta fatta in casa, peccato porzioni troppo piccole. Il servizio è lentissimo dato che non c era questa grande abbondanza di persone.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso con il mio fidanzato due giorni in questo agriturismo. Cordialità, simpatia e genuinità dei prodotti culinari, unito alla semplicità dei proprietari e del loro staff ( tutto a conduzione familiare), che ti fanno sentire come se stessi " a casa " , rendono questo posto un luogo di pace e serenità dove potersi ricaricare dallo stress quotidiano. Ottimo il cibo in particolar modo il pesce in quanto pescato quotidianamente dal proprietario e stupenda la location immersa nel verde ma a pochi kilometri dal centro abitato. Ci ritorneremo sicuramente in quanto pienamente soddisfatti.

Data del soggiorno: aprile 2019
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Alloggiati nella struttura,abbiamo anche cenato e come ogni anno la proprietaria non delude msi.Tuttopreparato da lei e con i suoi prodotti....dall’antipasto si dolci ......che dire ...Favolosa!!!!!!
La consiglio a chi vuole immergersi nel verde e gustare prodotti genuini con rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ancora una volta vado via con un nodo in gola, la disponibilità, la genuinità e l’umiltà delle persone che gestiscono questo Agriturismo è davvero un qualcosa di indescrivibile.....un grazie particolare alla Signora Luisa e a Monica ( la maga dei biscotti) che danno l’anima pur di farti sentire a casa...
Una cucina tipica difficile da trovare altrove, una disponibilità unica, posso solo dire GRAZIE. ☺️
Francesco

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia