Filtri selezionati
Recensito il 2 aprile 2019 da dispositivo mobile

Ho trascorso con il mio fidanzato due giorni in questo agriturismo. Cordialità, simpatia e genuinità dei prodotti culinari, unito alla semplicità dei proprietari e del loro staff ( tutto a conduzione familiare), che ti fanno sentire come se stessi " a casa " , rendono questo posto un luogo di pace e serenità dove potersi ricaricare dallo stress quotidiano. Ottimo il cibo in particolar modo il pesce in quanto pescato quotidianamente dal proprietario e stupenda la location immersa nel verde ma a pochi kilometri dal centro abitato. Ci ritorneremo sicuramente in quanto pienamente soddisfatti.

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Alloggiati nella struttura,abbiamo anche cenato e come ogni anno la proprietaria non delude msi.Tuttopreparato da lei e con i suoi prodotti....dall’antipasto si dolci ......che dire ...Favolosa!!!!!!
La consiglio a chi vuole immergersi nel verde e gustare prodotti genuini con rapporto qualità prezzo ottimo.

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 12 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ancora una volta vado via con un nodo in gola, la disponibilità, la genuinità e l’umiltà delle persone che gestiscono questo Agriturismo è davvero un qualcosa di indescrivibile.....un grazie particolare alla Signora Luisa e a Monica ( la maga dei biscotti) che danno l’anima pur di farti sentire a casa...
Una cucina tipica difficile da trovare altrove, una disponibilità unica, posso solo dire GRAZIE. ☺️
Francesco

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo genuino. Un vero agriturismo gestito da una famiglia instancabile e amorevole.
Ogni ingrediente che arriva nel piatto è frutto del lavoro di un anno intero.
Dopo una serie di antipasti ( tra cui soppressata, Bruschetta e verdure grigliate) si può scegliere tra 4 o 5 primi e poi altrettanti secondi. Si finisce con i dolci e un digestivo, anche questi fatti in casa.
Il tutto servito tra il fresco della campagna, meravigliose piante di fichi e ulivi che caratterizzano la zona e i sorrisi dei ragazzi che lavorano li da sempre.
Prezzi assolutamente imbattibili.
Consigliato anche fare scorte di prodotti fatti da loro dall'olio, alle soppressate, le olive "ammaccate", i fichi al rum...
C'è spazio per tutti i gusti.
Il posto è in collina, lontano dal caos di Acciaroli ed è questo il bello. Si fa un po' di macchina per lasciare il caldo della costa. Si arriva al fresco, tra silenzio e tranquillità.
Ci ritorno sempre volentieri. Posto immancabile durante le vacanze in Cilento.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Cena di fine agosto... Menù fisso di 20 euro, dall'antipasto al dolce e limoncello o grappa. Il bello è che tutto, ma proprio tutto è prodotto da loro o pescato ogni mattina nel mare di acciaroli dal proprietario.
Affettati, olio, vino, carne, verdure, prodotti dell'orto, pasta, grappa, limoncello, dolci, tutto prodotto in casa nell'agriturismo!! Si può scegliere tra 4 primi e 4 secondi, sia di carne che di pesce, mentre il solo antipasto è di carne. Tutto buono e genuino ed il personale disponibile e cortese. L'unica pecca è la posizione un po' isolata e scomoda da raggiungere... Da provare !!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici