“Cordiale relax”
Sennori, Provincia di Sassari, Sardegna

Germass
“Cordiale relax”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a Agosto 2017

Sono stato per la prima volta in sardegna, ed ho avuto la fortuna di imbattermi in un posto incantevole e ricevere ospitalità e servizi di primo piano. Ottima pulizia ed estrema disponibilità da parte dei proprietari dell'appartamento. Consigliatissimo

franc0820
“Molto carina e accogliente”
Recensito il 10 agosto 2017 per un soggiorno a Luglio 2017

Abbiamo passato una settimana presso la DS House e siamo soddisfatti della location. La stanza è carina, accogliente ed arredata con gusto. Il posto è molto tranquillo ed ideale per chi vuole trascorrere dei giorni di assoluto relax. Facilmente raggiungibili tutti i posti più noti della costa nord: Castelsardo, Porto Torres, Alghero, Isola Rossa...
Il proprietario è molto cortese e riservato. Nonostante occupi una stanza all'interno dell'appartamento non ci siamo incontrati quasi mai pur condividendo la cucina a cena.
La casa e gli spazi comuni sono molto puliti e ordinati.
Consigliato!

da
61 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.