70 USD
Cancellazione gratuita fino al giorno 26/07
75 USD
  • Ristorante
Recensito 21 giugno 2017

Più una villa che un ostello, Location tranquilla con tanto verde e tanti animali.Non manca neanche il chioschetto per diverstirsi! Indicatissimo per viaggi di lavoro in gruppi numerosi, stanze ampie pulite e servizi top! Per non parlare dello staff, super gentile paziente e disponibile!!
Soggiorno più che piacevole, consigliatissssssimo!!

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 23 maggio 2017

E' un Ostello e quindi adatto ai gruppi non necessariamente numerosi. Ci alloggio ogni qualvolta ci sono gare di Atletica a Rieti. L'accoglienza è ottima, la cucina semplice, ma di qualità e le camere spaziose. Pulizia di livello alto, bagni in comune e personale cordiale e disponibile. Gestori all'altezza.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 aprile 2017

Preferisco indicarla come Villa Franceschini, piuttosto che con la dicitura fuorviante di ostello. E' vero che ha i bagni in comune, ma le stanze sono di varia grandezza, adatte a diverse necessità (io per esempio ho alloggiato con mia madre anziana al piano terra in una stanza doppia con il bagno fuori dalla stanza, ma attiguo!). L'arredamento è spartano, ma ricompensato dalla estrema pulizia delle stanze (con splendidi soffiti con affreschi fine ottocento), dei bagni, delle docce, dei letti. Per non parlare della bellezza della villa, con il suo splendido giardino con laghetto, papere starnazzanti, gatti e uccellini di ogni tipo (i bambini si sono divertiti da morire!) cenetta da buongustai per chi ha la lungimiranza di fermarsi a cena in villa! Insomma, come non consigliare un soggiorno qui! I gestori sono simpatici, gioviali e disponibilissimi ad ogni richiesta. Ottimo punto di partenza per tante escursioni nelle vicinanze, sia in auto che in bici. Ps. anche la colazione è varia ed abbondante!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

È un palazzo signorile, un tempo una villa privata, che è stato acquistato dal comune e trasformato in ostello. Le stanze,a sei letti, sono molto spaziose, luminose e ben tenute.
Il personale che lo gestisce è gentile e ospitale. Si può anche mangiare
È circondato da un ampio spazio verde e anche se da sulla strada non si avverte il fastidio delle macchine. Molto positivo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2017

Tutte le volte che abbiamo soggiornato in questo ostello ci siamo trovati benissimo. Lo staff é eccellente! Un grazie di cuore alle meravigliose Signore che sono sempre sorridenti, disponibili e si prendono cura di noi ogni volta che soggiorniamo da loro. Grazie davvero!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici