Albergo Le Vigne(Contigliano)
80 USD
Recensito 21 aprile 2017

Preferisco indicarla come Villa Franceschini, piuttosto che con la dicitura fuorviante di ostello. E' vero che ha i bagni in comune, ma le stanze sono di varia grandezza, adatte a diverse necessità (io per esempio ho alloggiato con mia madre anziana al piano terra in una stanza doppia con il bagno fuori dalla stanza, ma attiguo!). L'arredamento è spartano, ma ricompensato dalla estrema pulizia delle stanze (con splendidi soffiti con affreschi fine ottocento), dei bagni, delle docce, dei letti. Per non parlare della bellezza della villa, con il suo splendido giardino con laghetto, papere starnazzanti, gatti e uccellini di ogni tipo (i bambini si sono divertiti da morire!) cenetta da buongustai per chi ha la lungimiranza di fermarsi a cena in villa! Insomma, come non consigliare un soggiorno qui! I gestori sono simpatici, gioviali e disponibilissimi ad ogni richiesta. Ottimo punto di partenza per tante escursioni nelle vicinanze, sia in auto che in bici. Ps. anche la colazione è varia ed abbondante!

• Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

È un palazzo signorile, un tempo una villa privata, che è stato acquistato dal comune e trasformato in ostello. Le stanze,a sei letti, sono molto spaziose, luminose e ben tenute.
Il personale che lo gestisce è gentile e ospitale. Si può anche mangiare
È circondato da un ampio spazio verde e anche se da sulla strada non si avverte il fastidio delle macchine. Molto positivo

Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2017

Tutte le volte che abbiamo soggiornato in questo ostello ci siamo trovati benissimo. Lo staff é eccellente! Un grazie di cuore alle meravigliose Signore che sono sempre sorridenti, disponibili e si prendono cura di noi ogni volta che soggiorniamo da loro. Grazie davvero!

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2017

Arrivati a Contigliano abbiamo trovato questa struttura bellissima soffitti interamente affrescati, stanze enormi, bagni grandi con tutti i confort, ottimo riscaldamento e personale stupendo.
Siamo stati circondati da cordialita' e simpatia per tutto il nostro soggiorno.
Di piu' proprio non si puo' chiedere, ci torneremo spesso.
Roberta e Massimo

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Anche se solo per una notte , ci siamo trovati molto bene, ottimo posto tranquillo e accogliente, camere semplici e ospitali e molto ampie. Il proprietario persona gentile e simpatica. I prezzi sono onesti.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia