“Villa Franceschini”

Ostello Villa Franceschini
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Contigliano
Recensito 21 aprile 2017

Preferisco indicarla come Villa Franceschini, piuttosto che con la dicitura fuorviante di ostello. E' vero che ha i bagni in comune, ma le stanze sono di varia grandezza, adatte a diverse necessità (io per esempio ho alloggiato con mia madre anziana al piano terra in una stanza doppia con il bagno fuori dalla stanza, ma attiguo!). L'arredamento è spartano, ma ricompensato dalla estrema pulizia delle stanze (con splendidi soffiti con affreschi fine ottocento), dei bagni, delle docce, dei letti. Per non parlare della bellezza della villa, con il suo splendido giardino con laghetto, papere starnazzanti, gatti e uccellini di ogni tipo (i bambini si sono divertiti da morire!) cenetta da buongustai per chi ha la lungimiranza di fermarsi a cena in villa! Insomma, come non consigliare un soggiorno qui! I gestori sono simpatici, gioviali e disponibilissimi ad ogni richiesta. Ottimo punto di partenza per tante escursioni nelle vicinanze, sia in auto che in bici. Ps. anche la colazione è varia ed abbondante!

• Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Recensito 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

È un palazzo signorile, un tempo una villa privata, che è stato acquistato dal comune e trasformato in ostello. Le stanze,a sei letti, sono molto spaziose, luminose e ben tenute.
Il personale che lo gestisce è gentile e ospitale. Si può anche mangiare
È circondato da un ampio spazio verde e anche se da sulla strada non si avverte il fastidio delle macchine. Molto positivo

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 febbraio 2017

Tutte le volte che abbiamo soggiornato in questo ostello ci siamo trovati benissimo. Lo staff é eccellente! Un grazie di cuore alle meravigliose Signore che sono sempre sorridenti, disponibili e si prendono cura di noi ogni volta che soggiorniamo da loro. Grazie davvero!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2017

Arrivati a Contigliano abbiamo trovato questa struttura bellissima soffitti interamente affrescati, stanze enormi, bagni grandi con tutti i confort, ottimo riscaldamento e personale stupendo.
Siamo stati circondati da cordialita' e simpatia per tutto il nostro soggiorno.
Di piu' proprio non si puo' chiedere, ci torneremo spesso.
Roberta e Massimo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Anche se solo per una notte , ci siamo trovati molto bene, ottimo posto tranquillo e accogliente, camere semplici e ospitali e molto ampie. Il proprietario persona gentile e simpatica. I prezzi sono onesti.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2016

L'ostello è un'ottima soluzione per chi vuole viaggiare a prezzi modici. L'ostello Franceschini supera positivamente questa soluzione. Con 29€. abbiamo avuto servizio di 1/2 pensione e la cena era veramente ottima.
L'accoglienza e la disponibilità di tutto il personale è stata ineccepibile.
Consiglio a tutti indistintamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2016

Un soggiorno eccellente grazie anche alla professionalità e alla disponibilità dei dipendenti dell' ostello.. camere sempre ordinate e pulite... l'ambiente è molto gratificante grazie anche al parco e al piccolo laghetto per un mix di tranquillità e relax.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Contigliano
A 0,3 km
Albergo Le Vigne
Albergo Le Vigne
N. 1 di 1 a Contigliano
A 2 km
Bed and Breakfast Il Girasole
A 3,1 km
Bed Breakfast Colle di Terria Country House

Conosci Ostello Villa Franceschini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ostello Villa Franceschini

Indirizzo: Via Ettore Franceschini 7, 02043, Contigliano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Contigliano
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Contigliano
Fascia prezzo: 38 € - 78 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ostello Villa Franceschini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Villa Franceschini Contigliano, Provincia Di Rieti