Recensito il 11 aprile 2017 da dispositivo mobile

È un palazzo signorile, un tempo una villa privata, che è stato acquistato dal comune e trasformato in ostello. Le stanze,a sei letti, sono molto spaziose, luminose e ben tenute.
Il personale che lo gestisce è gentile e ospitale. Si può anche mangiare
È circondato da un ampio spazio verde e anche se da sulla strada non si avverte il fastidio delle macchine. Molto positivo

Data del soggiorno: marzo 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 febbraio 2017

Tutte le volte che abbiamo soggiornato in questo ostello ci siamo trovati benissimo. Lo staff é eccellente! Un grazie di cuore alle meravigliose Signore che sono sempre sorridenti, disponibili e si prendono cura di noi ogni volta che soggiorniamo da loro. Grazie davvero!

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 12 gennaio 2017

Arrivati a Contigliano abbiamo trovato questa struttura bellissima soffitti interamente affrescati, stanze enormi, bagni grandi con tutti i confort, ottimo riscaldamento e personale stupendo.
Siamo stati circondati da cordialita' e simpatia per tutto il nostro soggiorno.
Di piu' proprio non si puo' chiedere, ci torneremo spesso.
Roberta e Massimo

Data del soggiorno: gennaio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Anche se solo per una notte , ci siamo trovati molto bene, ottimo posto tranquillo e accogliente, camere semplici e ospitali e molto ampie. Il proprietario persona gentile e simpatica. I prezzi sono onesti.

Data del soggiorno: gennaio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 ottobre 2016

L'ostello è un'ottima soluzione per chi vuole viaggiare a prezzi modici. L'ostello Franceschini supera positivamente questa soluzione. Con 29€. abbiamo avuto servizio di 1/2 pensione e la cena era veramente ottima.
L'accoglienza e la disponibilità di tutto il personale è stata ineccepibile.
Consiglio a tutti indistintamente.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia