“Ottimo soggiorno”

Ostello Villa Franceschini
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi a Contigliano
Recensito 11 aprile 2017 tramite dispositivo mobile

È un palazzo signorile, un tempo una villa privata, che è stato acquistato dal comune e trasformato in ostello. Le stanze,a sei letti, sono molto spaziose, luminose e ben tenute.
Il personale che lo gestisce è gentile e ospitale. Si può anche mangiare
È circondato da un ampio spazio verde e anche se da sulla strada non si avverte il fastidio delle macchine. Molto positivo

Ha soggiornato a: Marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 7 febbraio 2017

Tutte le volte che abbiamo soggiornato in questo ostello ci siamo trovati benissimo. Lo staff é eccellente! Un grazie di cuore alle meravigliose Signore che sono sempre sorridenti, disponibili e si prendono cura di noi ogni volta che soggiorniamo da loro. Grazie davvero!

• Ha soggiornato a: Luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 12 gennaio 2017

Arrivati a Contigliano abbiamo trovato questa struttura bellissima soffitti interamente affrescati, stanze enormi, bagni grandi con tutti i confort, ottimo riscaldamento e personale stupendo.
Siamo stati circondati da cordialita' e simpatia per tutto il nostro soggiorno.
Di piu' proprio non si puo' chiedere, ci torneremo spesso.
Roberta e Massimo

• Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 gennaio 2017 tramite dispositivo mobile

Anche se solo per una notte , ci siamo trovati molto bene, ottimo posto tranquillo e accogliente, camere semplici e ospitali e molto ampie. Il proprietario persona gentile e simpatica. I prezzi sono onesti.

Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 ottobre 2016

L'ostello è un'ottima soluzione per chi vuole viaggiare a prezzi modici. L'ostello Franceschini supera positivamente questa soluzione. Con 29€. abbiamo avuto servizio di 1/2 pensione e la cena era veramente ottima.
L'accoglienza e la disponibilità di tutto il personale è stata ineccepibile.
Consiglio a tutti indistintamente.

• Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 16 settembre 2016

Un soggiorno eccellente grazie anche alla professionalità e alla disponibilità dei dipendenti dell' ostello.. camere sempre ordinate e pulite... l'ambiente è molto gratificante grazie anche al parco e al piccolo laghetto per un mix di tranquillità e relax.

• Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

La cosa che colpisce a primo impatto è l'ambiente infatti l'edificio è all'interno di un parco... il palazzo in quanto antico è bellissimo.... sorprende anche la pulizia e l'igiene nonché la disponibilità del personale (gentilissimo ed attento al cliente) ci tornerò sicuramente

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Contigliano
A 0,3 km
Albergo Le Vigne
Albergo Le Vigne
N. 1 di 1 a Contigliano
A 2 km
Bed and Breakfast Il Girasole
A 3,1 km
Bed Breakfast Colle di Terria Country House

Conosci Ostello Villa Franceschini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ostello Villa Franceschini

Indirizzo: Via Ettore Franceschini 7, 02043, Contigliano, Italia
Regione: Italia > Lazio > Provincia di Rieti > Contigliano
Classificato al n.1 di 3 altri alloggi in Contigliano
Fascia prezzo: 38 € - 79 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ostello Villa Franceschini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ostello Villa Franceschini Contigliano, Provincia Di Rieti