Recensito 9 aprile 2015 da dispositivo mobile

Sono stato in questo Ostello il giorno di Pasquetta on occasione della gara podistica che si è svolta a Contigliano. Hanno preparato un menu eccezionale: antipasto con salumi e coratella di agnello. Come primi mezzemaniche asparagi e salsiccia, e lasagna al forno, i secondi Agnello brodettato e arrosto di tacchino, insalata, colomba e uovo di cioccolato, caffè tutto squisito.

Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 31 marzo 2015

Abbiamo soggiornato un weekend in questo eccellente ubicato in una zona strategica (molto comodo per la visita alle Cascate delle Marmore e agli splendidi borghi umbri). Le stanze da 7/8 letti sono di una pulizia impeccabile come pure i bagni (pur essendo in comune). Ogni parte interna dell'ostello è graziosa in quanto sita in una villa del 1700 ed è circondata da un grande e verde parco che mozza il fiato. Non manca un laghetto con oche e anatre simpaticissime, un gattino mascotte, cavie peruviane e pappagalli coloratissimi. Abbiamo usufruito anche della cena, con menu a sorpresa molto gradito. Colazione gradevole e molta flessibilità sugli orari. Eccellente rapporto qualità prezzo e gestori molto molto cordiali, disponibili e carini.
Consigliatissimo!!!!!!!

• Ha soggiornato a: marzo 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 22 febbraio 2015

lavoro a rieti da oltre due anni ma non avevo mai pernottato in questo delizioso ostello ... Cordialita', disponibilita' e professionalita', il tutto in un ambiente semplice e familiare. Oramai gia' tappa fissa !!!!

Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato per affari
Recensito 5 ottobre 2014

con un gruppo di ciclisti di 16 persone, con diversi bambini, a fine settembre, per l'ennesima volta abbiamo scelto di pernottare in questo accogliente ostello, il cui nome "Ostello" ci sta un po' stretto, per le comodità che offre, collocato in un palazzetto tardo '800, con affreschi nei soffitti ben conservati, immerso in una magnifica Villa con laghetto e anitrelle, e con bellissimo panorama sul ripido sperone su cui è il borgo medioevale di Contigliano: cosa si pretende di più? ah, dimenticavo la cordialità e la cucina tutta "sabina" di questo posto, che non è da meno. Ci ritorneremo presto ancora una volta......

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 23 settembre 2014

Abbiamo soggiornato un weekend in questo ottimo ostello, comodissimo per poter visitare le Cascate delle Marmore (a una ventina di minuti di macchina). Eravamo una coppia ma ci hanno riservato un'intera stanza da 7 letti. L'ostello è davvero grazioso, pulito, dispone di molteplici bagni in comune ai piani, è silenzioso ed i proprietari sono delle persone davvero ospitali e disponibili. Abbiamo usufruito anche della cena, con menu a sorpresa molto gradito. Colazione gradevole e molta flessibilità sugli orari. Eccellente rapporto qualità prezzo sia per il pernottamento che per la cena. Lo consiglierei e ci tornerei volentieri per completare la visita delle zone dei dintorni, che sembrano avere un grande potenziale.

• Ha soggiornato a: settembre 2014 e ha viaggiato in coppia