Recensito il 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stanza pulita e abbastanza spaziosa. Wi fi e aria condizionata. Abbastanza vicino allo stadio, a piedi ci vuole circa 20 minuti. Lo consiglio se dovete andare a qualche concerto allo stadio. Colazione a pagamento e non molto varia

Ha soggiornato a: agosto 2017
Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Pulitissimo, servizio ottimo, camere fresche e super accoglienti, sono venuta con amici e mi sono trovata benissimo! Letti morbidissimi, per la colazione si aggiungeva 15€ (ne abbiamo fatto a meno) e direi che il prezzo è un pó elevato, ma metto comunque 5 stelle, per le ottime camere!

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 5 luglio 2016

ho passato una sola notte in questo hotel ed è stata più che sufficiente. Costruzione vecchia e credo mai rimodernata, stanze senza alcu isolamento acustico e con narcato odore di tabacco, pulizia che lascia a desiderare, personale lento e svogliato. Si trova sicuramente di meglio a mnor prezzo anche nella stessa zona.

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 26 giugno 2016 da dispositivo mobile

Per.una notte abbiamo pagato 66 euro in camera doppia ed abbiamo dovuto aggiungere 10 euro per il cane, 10 per il parcheggi e 3 per la tassa di soggiorno. 15 euro a persona per la colazione da aggiungere ma ne abbiamo fatto a meno. La stanza non era grandissima ma era comoda e abbastanza pulita e con molta aria e.luce.bagno ok e pulito. Per essere periferico il prezzo è un Po' elevato ma accettabile. Nel complesso non male.

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 novembre 2015