“viaggio di lavoro”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
ESTERNO

Sassari, Italia
“viaggio di lavoro”
Recensito il 28 ottobre 2015 per un soggiorno a ottobre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato ad ottobre in questa struttura per motivi di lavoro ..e sono stata molto bene
...appartamento molto pulito .. è dotato di tutte le comodità ,
con arredi nuovi...come la tv e un letto comodissimo .
.ma tutto l'appartamento e ben curato dalla proprietaria .
Da aggiungere ma non da sottovalutare la gentilezza dei proprietari ..
che sono stati nei miei confronti al disopra dei loro obblighi ..
un grazie a Silvia e Claudia ..persone fantastiche
struttura qualità e prezzo molto buona .. più che consigliato ..

Ho viaggiato con: Da solo
270simone
Corticella, Italia
“Bellissima vacanza!”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso una bellissima vacanza, l'appartamento è nuovo e dotato di tutte le comodità necessarie, inoltre i proprietari sono davvero gentili e disponibili in caso di bisogno, ci siamo sentiti come a casa! Consigliato per chi vuole scoprire questo splendido lato della Sardegna: le innumerevoli spiaggie tra Bugerru e Chia comprese Sant'Antioco e l'isola di San Pietro sono facilmente raggiungibili in auto, interessante anche l'aspetto storico/industriale legato alla attività mineraria della zona. E per ultimo (ma non di importanza!) il costo dell'appartamento è davvero tra i più bassi in circolazione

26 ago 2015
Grazie mille, spero rivedervi presto!
Alice_Ven
Bologna, Italia
“Rapporto qualitá/prezzo imbattibile!”
Recensito il 25 agosto 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Io e il mio moroso eravamo in cerca di un appartamento con cui spendere poco e avere modo di girare per bene la costa sud-ovest della Sardegna: e lo abbiamo trovato! Dopo un confronto di tutte le opzioni che avevamo, questa era indubbiamente la più interessante... Sia per la zona, Carbonia cittá, che per i costi. Inizialmente eravamo dubbiosi: zero recensioni sui siti, case appena ristrutturate e prezzi molto bassi... Ci siamo chiesti addirittura se quella non fosse una fregatura bella e buona! Poi fortunatamente abbiamo avuto modo di parlare al telefono con la proprietaria: senza neanche bisogno di caparra abbiamo prenotato per le due settimane centrali di agosto al costo di 500€, alias 250 a testa!
Siamo rimasti più che soddisfatti: appartamento messo a nuovo e spazioso, vicino anche ad un ipermercato, con lenzuola, asciugamani e teli per la doccia (avendo viaggiato in aereo ci é stato molto utile!). Le proprietarie gentilissime e disponibili per qualsiasi nostra richiesta, nonché simpatiche (che per me non guasta mai )
Unica pecca il caldo dei primi giorni, dato che la casa era rimasta chiusa una settimana col termometro a 40 gradi... ma per fortuna i condizionatori verranno montati a breve!
Consiglio vivamente e, se siete in dubbio, contattatele telefonicamente e toglietevi ogni perplessità!

26 ago 2015
Grazie mille, spero rivedervi presto!