Recensito il 6 giugno 2017

Ho passato 2 notti in questo B&B.
Manca l'ascensore e ci sono diverse rampe di scale da fare.
non l'ho trovato pulitissimo, mi aspettavo qualcosa in più.
il proprietario è molto disponibile e gentile.
hanno un parcheggio privato dove poter lasciare la Macchina.

é praticamente in centro al paese.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 novembre 2016

Simpatico affittacamere quasi di fronte al castello ducale di Torremaggiore, camera molto bella, in edificio storico, titolare cortesissimo e disponibile, ma la cosa migliore era il materasso, uno dei pochi durante la vacanza in Puglia su cui si sia dormito veramente bene. Tolgo una stellina solo perché c'era un po' di polvere sul pavimento, ma lenzuola e bagno erano comunque ben puliti.

Data del soggiorno: ottobre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 settembre 2016 da dispositivo mobile

Mi sono trovato a soggiornare in questa struttura di passaggio per il Salento.
Location meravigliosa,un palazzo sorprendente,stanza grandissima molto pulita e confortevole. Proprietario cordiale,gentilissimo e molto disponibile. Se siete di passaggio ne vale davvero la bena. Ottimo il rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 agosto 2016 da dispositivo mobile

B&B trovato per caso su expedia per dividere viaggio per andare nel Salento. Grande sorpresa, ambiente molto pulito, avevamo una camera da tre persone dove si poteva benissimo dormire in sei. Il titolare è stato molto gentile a venire incontro alle nostre esigenze.

Data del soggiorno: agosto 2016
BB_Cavour_FG, Proprietario alle B&B Cavour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2016

Grazie Sig. Alice,
la miglior soddisfazione per noi è quella di aver contibuito a far trascorrere un soggiorno sereno e rilassante ai nostri ospiti.

Alla prossima
B&B Cavour

Recensito il 19 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ampio pulito e confortevole. Cortesia 10+ Vicino al centro ed a tutti gli esercizi di prima necessità. Direttore splendido. Cosa volere di più. Tornerò ogni qual volta ci sarà necessità, viaggio spesso e non sempre si trova tanta cortesia. Cortesia

Data del soggiorno: maggio 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
BB_Cavour_FG, Direttore alle B&B Cavour, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 luglio 2016

La ringrazio per la recensione!
Che siate viaggiatori per lavoro o per vacanza, cerco di rendere ogni soggiorno il più confortevole possibile.
Alla prossima!!