“Pizza al metro”
Recensione di Pizzeria La PIAZZETTA

Pizzeria La PIAZZETTA
Al n.8 in classifica su 36 Ristoranti a Torremaggiore
Cucina: Fast food
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni, Da asporto
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale e principalmente un fast-food ma con servizio al tavolo,il titolare e lo stesso dell odissea che ho appena recensito e la pizza non ha deluso le mie aspettative, la particolarità del locale e che viene servita su taglieri da mezzo metro.

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo ordinato un metro di Pizza mista, veramente squisita impasto molto leggero con ingredienti di ottima qualità, ci è stata servita su dei taglieri da mezzo metro dove ogni tagliere aveva 3 gusti buonissima. Servizio veloce e simpatico ci torneremo presto

Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci è stato indicata la piazzetta come un ottimo fast Ford della zona visto che non avevamo molto tempo a disposizione, locale piccolo ma ben curato ampio spazio alla aperto per i periodi caldi, pizza al metro e Paposc buonissime. Ottimo consiglio ci ritorneremo sicuramente.

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ragazzi alla piazzetta fanno la paposcia più buona del mondo ogni volta ci rechiamo con i nostri amici per gustare le magnifiche paposce che fa la signora Mariateresa, servizio al tavolo senza pagare il coperto. Prodotti di altissima qualità.

Recensito 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

Servizio eccellente e rapido, locale pulito ma soprattutto bontà dei prodotti usati abbiamo preso delle pizze di cui una senza glutine, davvero deliziose sia l'una che l'altra senza trascurare il dettaglio dell'ottimo rapporto qualità prezzo e della gentilezza e disponibilità di Teresa e Matteo ai quali mando un caro saluto e un a presto rivederci per gustare tanto altro perché la Piazzetta propone tanto altro in bocca al lupo per tutto siete davvero in gamba

Gli utenti che hanno visto Pizzeria La PIAZZETTA hanno visto anche

Torremaggiore, Provincia di Foggia

Conosci Pizzeria La PIAZZETTA? Condividi la tua esperienza!