“Mozzarelle d’eccellenza 👍🏻”

Masseria Li Gatti
Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Torremaggiore
Dettagli sull'attrazione
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

A tutti dico di passare almeno una volta per la masseria “LI GATTI”. per poi ritornarci gustate ile loro mozzarelle e i formaggi esclusivamente latte di bufala ..

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Prodotti freschi e.di.ottima qualità, la mozzarella di.bufala è.sublime, ogni volta che torno in paese è il mio acquisto privilegiato, giudizio eccellente

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Di ritorno da un viaggio lungo....ore 13.50 il mio stomaco brontola...la mia non era proprio fame ma voglia di mozzarella.
Cerco nei dintorni un caseificio e mi imbatto nella Masseria Li Gatti....mai destino ci ha riservato sorte migliore.
Abbiamo mangiato le mozzarelle al fresco degli alberi con 33 gradi e non posso dirvi la faccia estasiata di mio marito.....ha semplicemente detto" ma siamo in paradiso?"
Intanto il conto l ho pagato io e mi ha sorpreso felicemente per tutto quello che ho caricato sulla auto!
Che dire?
A presto.....a molto presto!

Recensito 4 giugno 2018

Posso dire, senza dubbio alcuno, che qui ho comprato la migliore mozzarella di bufala che abbia mai mangiato. E' incredibile come l'azienda riesca a coniugare la qualità artigianale e la cura del dettaglio con l'efficienza ed un funzionamento degno delle più organizzate aziende alimentari.

Vedi altre recensioni
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un'azienda di sicuro al top del settore. I proprietari sono persone attente e interessati alla valorizzazione dei prodotti tipici. I prodotti si ottengono solo da vero latte di bufala che non deriva da prodotti congelati. La bontà dei prodotti ormai è una garanzia associata alla massima organizzazione dell'allevamento e la pulizia del caseificio. Assolutamente da non perdere le mozzarelle e i prodotti de Li Fatti.

Gli utenti che hanno visto Masseria Li Gatti hanno visto anche

San Paolo di Civitate, Provincia di Foggia

Torremaggiore, Provincia di Foggia

Conosci Masseria Li Gatti? Condividi la tua esperienza!