Aperto oggi: 05:30 - 14:00
Il meglio delle recensioni
Giro soddisfacente

Abbiamo visitato qualche giorno fa “i meandri” dell’azienda Li Gatti insieme ad un’altra famiglia Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
da dispositivo mobile
Mozzarelle d’eccellenza 👍🏻

A tutti dico di passare almeno una volta per la masseria “LI GATTI”. per poi ritornarci gustate Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
PalmaAnnaPia R
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 53 recensioni

Recensito il 5 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ottimo prodotto locale,servizio professionale e competente,facilmente raggiungibile e ottimo rapporto qualità prezzo.

Data dell'esperienza: ottobre 2017
Recensito il 22 settembre 2017

Se la qualità si coniuga al luogo, se la varietà dei prodotti non tradisce il karma dell'azienda, se la professionalità diventa un marchio e si fa strada in nicchia di mercato fedele, allora stiamo parlando della Masseria Li Gatti

Data dell'esperienza: settembre 2017
Attilio A, Proprietario alle Masseria Li Gatti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 26 settembre 2017

Gentile Francesco,
grazie per la recensione positiva a nome mio e di tutti i collaboratori che con impegno ogni giorno lavorano alla riuscita delle nostre produzioni.

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mozzarella di bufala veramente gustosa. Pasta ben realizzata con la tipica consistenza elastica della vera bufala. Prezzi onesti. Consigliata

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che conosco questa realtà...all'inizio ne sono rimasto sorpreso...oggi invece ne sono compiaciuto. Tutto curato nei minimi particolari, prodotti d'eccellenza. Se proprio devo dolermi di qualcosa beh...che è un po' distante dal mio luogo di residenza. Anche a questo c'è rimedio xche con i corrieri spediscono tutto puntualmente in Italia. Allora...alla prossima e buon appetito a tutti. T

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Davvero un'ottima mozzarella di bufala fatta secondo tradizione con , sembrerà strano a dirlo, latte di bufala.
Si perché oggi giorno dovete sapere che nell'80% dei casi utilizzano latte in polvere...
Questa mozzarella se la gioca con le migliori del salernitano anche se le origini dovrebbero essere nel casertano ovvero Capua.
Complimenti davvero

Data dell'esperienza: luglio 2017