Aperto oggi: 05:30 - 14:00
Il meglio delle recensioni
Mozzarelle d’eccellenza 👍🏻

A tutti dico di passare almeno una volta per la masseria “LI GATTI”. per poi ritornarci gustate Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
PalmaAnnaPia R
da dispositivo mobile
Delizia

Prodotti freschi e.di.ottima qualità, la mozzarella di.bufala è.sublime, ogni volta che torno in Leggi il seguito

Recensito il 15 luglio 2018
angymos78
Piombino, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 51 recensioni

Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mozzarella di bufala veramente gustosa. Pasta ben realizzata con la tipica consistenza elastica della vera bufala. Prezzi onesti. Consigliata

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che conosco questa realtà...all'inizio ne sono rimasto sorpreso...oggi invece ne sono compiaciuto. Tutto curato nei minimi particolari, prodotti d'eccellenza. Se proprio devo dolermi di qualcosa beh...che è un po' distante dal mio luogo di residenza. Anche a questo c'è rimedio xche con i corrieri spediscono tutto puntualmente in Italia. Allora...alla prossima e buon appetito a tutti. T

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Davvero un'ottima mozzarella di bufala fatta secondo tradizione con , sembrerà strano a dirlo, latte di bufala.
Si perché oggi giorno dovete sapere che nell'80% dei casi utilizzano latte in polvere...
Questa mozzarella se la gioca con le migliori del salernitano anche se le origini dovrebbero essere nel casertano ovvero Capua.
Complimenti davvero

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole!.......semplicemente eccezionale....il paradiso della bufala...persone cordiali e consigli per gustare al meglio questi capolavori gastronomici..

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 7 aprile 2017

Acquisto ad Ancona gli ottimi prodotti di questa masseria , non solo le mozzarelle ma ho provato anche la forma ricoperta di grano .....favoloso. Mi piacerebbe farvi visita per gustare i prodotti appena fatti ! Complimenti.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Attilio A, Direttore alle Masseria Li Gatti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2017

Grazie per la gentile recensione.
Saremo lieti di accoglierla se verrà a trovarci qui a Torremaggiore.