“Bufala top”

Masseria Li Gatti
Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Torremaggiore
Dettagli sull'attrazione
Recensito 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Mozzarella di bufala veramente gustosa. Pasta ben realizzata con la tipica consistenza elastica della vera bufala. Prezzi onesti. Consigliata

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono anni che conosco questa realtà...all'inizio ne sono rimasto sorpreso...oggi invece ne sono compiaciuto. Tutto curato nei minimi particolari, prodotti d'eccellenza. Se proprio devo dolermi di qualcosa beh...che è un po' distante dal mio luogo di residenza. Anche a questo c'è rimedio xche con i corrieri spediscono tutto puntualmente in Italia. Allora...alla prossima e buon appetito a tutti. T

Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Davvero un'ottima mozzarella di bufala fatta secondo tradizione con , sembrerà strano a dirlo, latte di bufala.
Si perché oggi giorno dovete sapere che nell'80% dei casi utilizzano latte in polvere...
Questa mozzarella se la gioca con le migliori del salernitano anche se le origini dovrebbero essere nel casertano ovvero Capua.
Complimenti davvero

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole!.......semplicemente eccezionale....il paradiso della bufala...persone cordiali e consigli per gustare al meglio questi capolavori gastronomici..

Vedi altre recensioni
Recensito 7 aprile 2017

Acquisto ad Ancona gli ottimi prodotti di questa masseria , non solo le mozzarelle ma ho provato anche la forma ricoperta di grano .....favoloso. Mi piacerebbe farvi visita per gustare i prodotti appena fatti ! Complimenti.

Attilio A, Direttore alle Masseria Li Gatti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Grazie per la gentile recensione.
Saremo lieti di accoglierla se verrà a trovarci qui a Torremaggiore.

Gli utenti che hanno visto Masseria Li Gatti hanno visto anche

San Paolo di Civitate, Provincia di Foggia

Torremaggiore, Provincia di Foggia

Conosci Masseria Li Gatti? Condividi la tua esperienza!