Aperto oggi: 05:30 - 14:00
Il meglio delle recensioni
Giro soddisfacente

Abbiamo visitato qualche giorno fa “i meandri” dell’azienda Li Gatti insieme ad un’altra famiglia Leggi il seguito

Recensito 3 settimane fa
da dispositivo mobile
Mozzarelle d’eccellenza 👍🏻

A tutti dico di passare almeno una volta per la masseria “LI GATTI”. per poi ritornarci gustate Leggi il seguito

Recensito il 16 settembre 2018
PalmaAnnaPia R
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 53 recensioni

Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Davvero un'ottima mozzarella di bufala fatta secondo tradizione con , sembrerà strano a dirlo, latte di bufala.
Si perché oggi giorno dovete sapere che nell'80% dei casi utilizzano latte in polvere...
Questa mozzarella se la gioca con le migliori del salernitano anche se le origini dovrebbero essere nel casertano ovvero Capua.
Complimenti davvero

Data dell'esperienza: luglio 2017
Recensito il 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole!.......semplicemente eccezionale....il paradiso della bufala...persone cordiali e consigli per gustare al meglio questi capolavori gastronomici..

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito il 7 aprile 2017

Acquisto ad Ancona gli ottimi prodotti di questa masseria , non solo le mozzarelle ma ho provato anche la forma ricoperta di grano .....favoloso. Mi piacerebbe farvi visita per gustare i prodotti appena fatti ! Complimenti.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Attilio A, Direttore alle Masseria Li Gatti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 aprile 2017

Grazie per la gentile recensione.
Saremo lieti di accoglierla se verrà a trovarci qui a Torremaggiore.

Recensito il 23 febbraio 2017

Spendo poche parole per recensire i prodotti di questa azienda perche' alle parole preferisco consigliare i fatti cioe' assaggiate i prodotti caseari di questa azienda e capirete di cosa sto parlando. Materie prime di ottima qualita' e lavorazione eccellente del latte tutto questo fa si' che i prodotti proposti da questa azienda siano tra i migliori del territorio che ci circonda.Consigliatissimo.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Attilio A, Proprietario alle Masseria Li Gatti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2017

Gentile Signor Giuseppe, grazie per la cortese recensione.
Commenti come il suo ci incoraggiano a continuare con impegno sulla strada della qualità. Cordiali saluti.

Recensito il 15 febbraio 2017

oltre le mozzarelle ho provato quasi i prodotti che produce l'Azienda Li Gatti e ho trovato una eccellenza nella qualità ma non solo ho portato sia a Torino che a Padova i prodotti e chi li a assaggiati la trovato molto sublime. ho un progetto di apertura di una enoteca con degustazione e sicuramente farò il possibile di aver i prodotti Li Gatti.

Data dell'esperienza: novembre 2016