“La migliore”

Masseria Li Gatti
Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Torremaggiore
Dettagli sull'attrazione
Recensito 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Davvero un'ottima mozzarella di bufala fatta secondo tradizione con , sembrerà strano a dirlo, latte di bufala.
Si perché oggi giorno dovete sapere che nell'80% dei casi utilizzano latte in polvere...
Questa mozzarella se la gioca con le migliori del salernitano anche se le origini dovrebbero essere nel casertano ovvero Capua.
Complimenti davvero

Recensito 14 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non ci sono parole!.......semplicemente eccezionale....il paradiso della bufala...persone cordiali e consigli per gustare al meglio questi capolavori gastronomici..

Recensito 7 aprile 2017

Acquisto ad Ancona gli ottimi prodotti di questa masseria , non solo le mozzarelle ma ho provato anche la forma ricoperta di grano .....favoloso. Mi piacerebbe farvi visita per gustare i prodotti appena fatti ! Complimenti.

Attilio A, Direttore alle Masseria Li Gatti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Grazie per la gentile recensione.
Saremo lieti di accoglierla se verrà a trovarci qui a Torremaggiore.

Recensito 23 febbraio 2017

Spendo poche parole per recensire i prodotti di questa azienda perche' alle parole preferisco consigliare i fatti cioe' assaggiate i prodotti caseari di questa azienda e capirete di cosa sto parlando. Materie prime di ottima qualita' e lavorazione eccellente del latte tutto questo fa si' che i prodotti proposti da questa azienda siano tra i migliori del territorio che ci circonda.Consigliatissimo.

Attilio A, Proprietario alle Masseria Li Gatti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2017

Gentile Signor Giuseppe, grazie per la cortese recensione.
Commenti come il suo ci incoraggiano a continuare con impegno sulla strada della qualità. Cordiali saluti.

Vedi altre recensioni
Recensito 15 febbraio 2017

oltre le mozzarelle ho provato quasi i prodotti che produce l'Azienda Li Gatti e ho trovato una eccellenza nella qualità ma non solo ho portato sia a Torino che a Padova i prodotti e chi li a assaggiati la trovato molto sublime. ho un progetto di apertura di una enoteca con degustazione e sicuramente farò il possibile di aver i prodotti Li Gatti.

Gli utenti che hanno visto Masseria Li Gatti hanno visto anche

San Paolo di Civitate, Provincia di Foggia

Torremaggiore, Provincia di Foggia

Conosci Masseria Li Gatti? Condividi la tua esperienza!