“Prodotti eccezionali !”

Masseria Li Gatti
Al n.1 in classifica su 10 Cose da fare a Torremaggiore
Dettagli sull'attrazione
Recensito 7 aprile 2017

Acquisto ad Ancona gli ottimi prodotti di questa masseria , non solo le mozzarelle ma ho provato anche la forma ricoperta di grano .....favoloso. Mi piacerebbe farvi visita per gustare i prodotti appena fatti ! Complimenti.

Attilio A, Direttore alle Masseria Li Gatti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 aprile 2017

Grazie per la gentile recensione.
Saremo lieti di accoglierla se verrà a trovarci qui a Torremaggiore.

Recensito 23 febbraio 2017

Spendo poche parole per recensire i prodotti di questa azienda perche' alle parole preferisco consigliare i fatti cioe' assaggiate i prodotti caseari di questa azienda e capirete di cosa sto parlando. Materie prime di ottima qualita' e lavorazione eccellente del latte tutto questo fa si' che i prodotti proposti da questa azienda siano tra i migliori del territorio che ci circonda.Consigliatissimo.

Attilio A, Proprietario alle Masseria Li Gatti, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 febbraio 2017

Gentile Signor Giuseppe, grazie per la cortese recensione.
Commenti come il suo ci incoraggiano a continuare con impegno sulla strada della qualità. Cordiali saluti.

Recensito 15 febbraio 2017

oltre le mozzarelle ho provato quasi i prodotti che produce l'Azienda Li Gatti e ho trovato una eccellenza nella qualità ma non solo ho portato sia a Torino che a Padova i prodotti e chi li a assaggiati la trovato molto sublime. ho un progetto di apertura di una enoteca con degustazione e sicuramente farò il possibile di aver i prodotti Li Gatti.

Recensito 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Voglio premettere che ogni volta che vengo a Torre cerco sempre di mangiarla, ma devo fare una piccola critica perché nelle ultime volte che l ho provata non mi è piaciuta come le altre volte, appena la mangiavo avevo quella sensazione di essere avvolto in una gradevole sensazione di acidità lattea e persistenza appagante che ti fa salire sulla luna e inoltre la consistenza non era tonica e come dico io la mozzarella non "fischiava" sotto i denti, non penso assolutamente che sia stata prodotta precedentemente ma penso siano stati solo dei di casi, speriamo che la prossima volta non mi deluda altrimenti sarò costretta a non mangiarla più. Spero di essere stato esaudiente in merito.
In bocca al lupo

Vedi altre recensioni
Recensito 31 ottobre 2016

Le mozzarelle di bufala della masseria Li Gatti sono uniche come sapore in tuta la provincia, secondo me e non hanno nulla da invidiare in merito alle rinomate mozzarelle di bufala campane, anzi quelle di Marcianise, di un noto caseificio, sono addirittura inferiori qualitativamente a queste della masseria Li Gatti, anche i formaggi sono ottimi.

Gli utenti che hanno visto Masseria Li Gatti hanno visto anche

San Paolo di Civitate, Provincia di Foggia

Torremaggiore, Provincia di Foggia

Conosci Masseria Li Gatti? Condividi la tua esperienza!