“Location bellissima cibo eccezzionale”

Ristorante Pizzeria Odissea
Al n.2 in classifica su 41 Ristoranti a Torremaggiore
Descrizione: ODISSEA è un ristorante pizzeria che si trova a Torremaggiore in provincia di Perugia è riuscito, negli anni, a distinguersi per qualità del servizio offerto e la genuinità della cucina. La pizza è preparata secondo la più classica delle ricette della tradizione locale e cotta in forno a Legna. In uno spazio di sobria raffinatezza senza eccessi, il nostro ristorante coglie i profumi, i sapori e i colori della tradizione della cucina pugliese e mediterranea per poi valorizzarla, interpretarla e rapportarla ai nostri tempi. il locale dispone anche di un ampio spazio all'aperto aspetta i propri clienti in Via Della Costituente, 140.
Recensito 24 settembre 2020

Ci siamo fermati per pranzare con la famiglia,siamo stati accolti dal titolare(persona squisita) che dopo averci fatto accomodare ci ha consigliato dei piatti di pesce (buonissimi). Antipasti misti di pesce tra crudo e cotto, caldi e freddi circa 8 portate ,orecchiette gamberi e friarelli, frittura di calamari ,incluse bevande e caffe a soli 70€ due persone. Grazie per la bella esperienza culinaria ci rivedremo presto lo consiglio

Data della visita: settembre 2020

Recensito 8 marzo 2020 da dispositivo mobile

Lo staff è stato molto cordiale e disponibile, qualità prezzo ottimi da ritornare!
Questo ristorante vale le 5 ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐.

Data della visita: dicembre 2019
Recensito 22 febbraio 2020 da dispositivo mobile

Locale molto bello e molto spazioso, sono stato invitato per il compleanno di mio cognato il menù molto ricco con una carrellata infinita di antipasti dal freddo al caldo dal classico al moderno, poi la pizza bella, leggera, croccante e morbida allo stesso tempo, ingredienti di primissima qualità penso proprio che diventerò un loro cliente. Complimenti

Data della visita: febbraio 2020
Recensito 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Pizza ottima. Locale splendidamente conservato tra antiche mura di un frantoio,, pilastri, archi e mattone a vista. Pizzeria e ristorante di tradizioni salvaguardato ed esaltate, ma anche qualche incursione nella innovazione di classe (risotto arancio e frutti di mare, ad esempio). Bravo Matteo. Ottimi collaboratori.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 6 novembre 2019 da dispositivo mobile

Cari colleghi Rappresentanti...ecco finalmente il posto ideale per la nostra veloce pausa pranzo:
- Locale pulito, Ottima Ricezione (Tim) per gli ultimi recuperi di chiamate perse, credo ci sia anche WIFI free
- Pizza a Pranzo (occhio al lunedì che è chiuso) davvero buona, sottile, friabile ai denti..molto ben condita. Mi sono lasciato consigliare una Top dal giovane proprietario, che non mi ha deluso.
- Ottimi anche gli arrosticini...credo la prossima volta proverò la carne.
- Fanno anche dei primi particolari con attenzione ai prodotti locali e di stagione, ma non li ho assaggiati.
- Prezzi onesti (15€ per pizza top, cola in vetro, 5 arrosticini, coperto e caffè) e servizio rapido ed impeccabile.
- Proprietari disponibili, gentili, ospitali e professionali.

Ci tornerò sicuramente quando lavorerò in zona.

Data della visita: novembre 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Odissea hanno visto anche

Torremaggiore, Provincia di Foggia

Conosci Ristorante Pizzeria Odissea? Condividi la tua esperienza!