“Pizza Ottima”

Ristorante Pizzeria Odissea
Prenota con
Ristorante Pizzeria Odissea non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.3 in classifica su 36 Ristoranti a Torremaggiore
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono una fanatica della pizza al piatto e penso che al Ristorante pizzeria Odissea facciano la pizza più buona della zona, locale rustico e molto ampio,servizio eccellente.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Serata all'insegna del divertimento è della buona cucina menù fisso consigliato dal titolare carrellata infiniti di antipastini sfiziosi con assaggini di pizza e bevande, tutto buonissimo complimenti allo staff e sopratutto alla cucina. Soddisfatti tutti

matteo b, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Odissea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 maggio 2018

Cara Veronica grazie per aver scelto la nostra struttura e sono veramente contento che anche chi era scettico al menù fisso poi mi ha riempito di complimenti , spero di rivedervi presto. Un caloroso abbraccio Matteo

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ciao matteo è stato fantastico sei una grande persona!!!
Là tu simpatia e stata di nostro gradimento un abbraccio!!

matteo b, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Odissea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 maggio 2018

Ciao Leo grazie per le belle parole scritte sul mio conto, siete fantastici anche voi spero di rivedervi presto...

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Mi sono recato presso questo ristorante per organizzare il compleanno a sorpresa di mia figlia, il menù L'ho fatto decidere a Matteo (titolare della struttura) raccomandandogli di farmi fare solo una bellissima figura con la mia famiglia. Risultato? Una bomba antipasti sfiziosissimi primi eccellenti secondi sublimi È stato veramente un compleanno super grazie di cuore a te Matteo e a tutto lo staff che avete reso indimenticabile questa giornata, a presto.

matteo b, Proprietario alle Ristorante Pizzeria Odissea, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 maggio 2018

E' stato un enorme piacere avere avuto carta bianca su l'organizzazione del compleanno di tua figlia e mi riempie il cuore leggere che è stato tutto perfetto, già a fine serata abbiamo ricevuto tantissimi complimenti dagli invitati. Spero di rivederci presto,un abbraccio Matteo

Recensito 17 maggio 2018

La pizza è molto buona come il rapporto qualità prezzo.
Il ritorno dei vecchi titolari non ha deluso le aspettative.
Ci ritornerei volentieri

Volevo ringraziarti per le belle parole spese in questa recensione e sono felicissimo che il mio ritorno abbia riportato vita al locale, spero comunque di migliorare per arrivare all'eccellenza. Grazie spero di rivederti presto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Odissea hanno visto anche

Torremaggiore, Provincia di Foggia

Conosci Ristorante Pizzeria Odissea? Condividi la tua esperienza!