“Ottima pizza, servzio cortese e veloce; vicino al lungolago”
Recensione di Sasso Bianco - CHIUSO

Sasso Bianco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 18 settembre 2016

Ci siamo fermati in questa osteria - pizzeria a poche decine di metri dal lungolago per una pizza veloce. Ottime le pizze scelte da un vasto elenco e così pure i dolci. Servzio veloce e cortese. Prezzi onesti. Torneremo per provare con più calma l'osteria....

Data della visita: settembre 2016

Recensito 6 settembre 2016

Siamo stati a cena per una pizza, il locale è carino vicino al lago, personale gentile, simo arrivati alle 22.30 eravamo in settimana e pur essendo quasi in chiusura ci hanno servito lo stesso, personale gentile, per i tempi di attesa non facciamo testo dovevano servire solo noi, cmq le pizze erano buone... :-)

Recensito 19 agosto 2016

il ristorante e' abbastanza appartato, vi si accede dal lungo lago di Gavirate. Non ha molti posti a sedere, quindi conviene prenotare. E' carino, tranquillo senza grandi pretese. In settimana e' molto frequentato dagli ospiti stranieri del campo sportivo australiano. La pizza e' molto buona, non ho assaggiato i piatti del ristorante.
il personale e' cortese e il servizio veloce.
Adatto per una serata informale e tranquilla

Data della visita: luglio 2016
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Innanzi tutto il cartello che indica il locale è veramente misero e non si vede un granchè!! Mi hanno fatto sedere in un tavolo dopo che hanno dovuto alzare la tenda perché dietro c'è la luce è gli altri tavoli non potevano mangiare al buio e faceva freddo!! La pizza buona ma quando mai si è visto il parmigiano sulla crudo e rucola grattugiato??!! Prezzo modico

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino con bella veranda vista lago. Il servizio, seppur cortese, e' stato lentissimo penso lo staff sia troppo esiguo, le pizze sono arrivate scaglionate in 4 tornate (eravamo in nove con prenotazione), mentre arrivavano le ultime due i primi avevano già finito, da segnalare anche qualche errore negli ordini giunti. La scelta delle pizza e' vasta disponibili anche al carbone vegetale, integrale e kamut, buona anche la scelta delle birre. Le pizze arrivate erano tutte buone (la mia al kamut ottima), le patatine fritte con giusta cottura, purtroppo non abbiamo potuto ordinare dolce in quanto terminati (rimaneva solo sorbetto alla pera). Locale nella media.

Gli utenti che hanno visto Sasso Bianco hanno visto anche