“CARINO E TRANQUILLO”

Sasso Bianco
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 19 agosto 2016

il ristorante e' abbastanza appartato, vi si accede dal lungo lago di Gavirate. Non ha molti posti a sedere, quindi conviene prenotare. E' carino, tranquillo senza grandi pretese. In settimana e' molto frequentato dagli ospiti stranieri del campo sportivo australiano. La pizza e' molto buona, non ho assaggiato i piatti del ristorante.
il personale e' cortese e il servizio veloce.
Adatto per una serata informale e tranquilla

Data della visita: luglio 2016

Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Innanzi tutto il cartello che indica il locale è veramente misero e non si vede un granchè!! Mi hanno fatto sedere in un tavolo dopo che hanno dovuto alzare la tenda perché dietro c'è la luce è gli altri tavoli non potevano mangiare al buio e faceva freddo!! La pizza buona ma quando mai si è visto il parmigiano sulla crudo e rucola grattugiato??!! Prezzo modico

Recensito 8 agosto 2016 da dispositivo mobile

Locale molto carino con bella veranda vista lago. Il servizio, seppur cortese, e' stato lentissimo penso lo staff sia troppo esiguo, le pizze sono arrivate scaglionate in 4 tornate (eravamo in nove con prenotazione), mentre arrivavano le ultime due i primi avevano già finito, da segnalare anche qualche errore negli ordini giunti. La scelta delle pizza e' vasta disponibili anche al carbone vegetale, integrale e kamut, buona anche la scelta delle birre. Le pizze arrivate erano tutte buone (la mia al kamut ottima), le patatine fritte con giusta cottura, purtroppo non abbiamo potuto ordinare dolce in quanto terminati (rimaneva solo sorbetto alla pera). Locale nella media.

Recensito 7 agosto 2016

Bella la location sul lungolago di Gavirate.
Buona la pizza.
Servizio da rivedere totalmente. Eravamo in otto e mentre la meta' del gruppo aveva quasi finito, l'altra meta' attendeva ancora la pizza.
Poco personale in proporzione ai coperti e con poca preparazione.

Recensito 3 agosto 2016 da dispositivo mobile

Un bellissimo locale sulla passeggiata pedonale di Gavirate. Decido con un'amica di provare un martedì sera, appena entrate ci viene chiesto se avessimo prenotato perché il locale era pieno ed i tempi di attesa sarebbero stati lunghi. Decidiamo comunque di fermarci e chiedo subito una bottiglia di acqua che arriva dopo circa un quarto d'ora. La cameriera che viene ad ordinare dopo circa mezz'ora è stata molto gentile e professionale, ma almeno due grissini poteva darceli.... Abbiamo mangiato dopo 1 ora e 10 minuti, pizza abbastanza buona. Buono l impasto al carbone vegetale, ma i tempi troppo troppo lunghi senza nessuna particolare attenzione per l attesa.. Solo due cameriere e un pizzaiolo.. Almeno venire per dare una stima dell'attesa avrebbe fatto la differenza. Non credo che tornerò

Data della visita: luglio 2016

Gli utenti che hanno visto Sasso Bianco hanno visto anche